Sharon Stone e il rapporto con Hollywood

Sharon Stone è una delle donne più belle al mondo, ma è anche una straordinaria attrice a cui la vita ha dato tanto, ma ha tolto altrettanto. Dopo aver conquistato il successo mondiale con la famosa scena del film Basic Instinct che le costò influenzando causa di divorzio da Ron Bronstein con la custodia del figlio Roan affidata al padre, Sharon Stone ha dovuto fare i conti anche con gravi problemi di salute. Nel 2001, infatti, l’attrice fu colpita da un ictus in seguito al quale rischiò di morire. Fortunatamente, le cose sono andate diversamente e l’attrice non solo è guarita ma è riuscita a riprendere in mano la propria vita.



Tuttavia, quell’ictus le ha lasciato delle importanti conseguenze che, oggi, la costringono ad assumere quotidianamente dei farmaci per evitare il rischio di essere colpita da crisi epilettiche. Farmaci che, inoltre, le causano della sonnolenza e che la portano a dormire otto ore consecutive. Una condizione che, stando a quello che racconta l’attrice, le avrebbe chiuso le porte di Hollywood.

Le parole di Sharon Stone

«Ho una disabilità. Ho bisogno di 8 ore di sonno ininterrotto perché i miei farmaci per il cervello funzionino, altrimenti rischio crisi epilettiche. Per questo non vengo facilmente ingaggiata oggi. Queste sono le cose con cui ho avuto a che fare negli ultimi 22 anni, e ora ne parlo apertamente», ha raccontato in una lunga intervista a People.

«Ho perso tutte quelle cose che ritieni siano la tua vera identità, la tua vita», ha detto la Stone che ancor oggi non ha «recuperato la maggior parte delle cose che ho perso». L’attrice, tuttavia, facendo un bilancio della sua vita non può che sentirsi “orgogliosa” di quanto fatto perché “è riuscita a sopravvivere”.