Alfonso Signorini rimprovera duramente Oriana Marzoli in diretta al GF Vip per il brutto gesto contro Antonino

Alfonso Signorini condanna in diretta il brutto gesto di Oriana Marzoli nei confronti di Antonino Spinalbese. Parliamo del discusso sfogo della gieffina sulla foto di Antonino, la ‘carta’ che si usa per le nomination: Oriana ha infatti prima sputato sulla carta in questione, poi ha tentato di strapparla e infine l’ha gettata sotto i piedi, calpestandola. Un gesto che ha fatto mormorare in Casa e che ha scatenato accese polemiche sui social.



Un gesto che è stato tirato in ballo anche da Signorini in diretta al Grande Fratello Vip. Il conduttore non solo lo ha condannato, ma ha ammonito severamente Oriana per quanto fatto: “Non è cattivo dire ‘ciao’ dietro a Martina, però è cattivo sputare sulla foto di Antonino e calpestarla sotto i piedi! Non è un bel gesto! – ha tuonato il conduttore dopo la lite tra Oriana e Martina Nasoni, concludendo – Si può essere simpatiche senza essere cattive, in quel caso sei stata antipatica e cattiva!” Ovazione del pubblico in studio per le parole di Signorini.

Leggi anche

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avvistati di nuovo insieme/ Mr. Rain li ricongiunge, dopo la rotturaAlessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello