Alfonso Signorini svela perché Mirko Brunetti è stato eliminato al Grande Fratello 2023

Il televoto di sabato scorso del Grande Fratello 2023 ha decretato l’eliminazione definitiva di Mirko Brunetti. Un esito che ha lasciato basito pubblico e Casa, che credeva ormai certa l’eliminazione di Anita Olivieri (tra i due effettivamente lo scarto è stato dell’1%). E mentre qualcuno, come Perla Vatiero, è ancora convinto che Mirko non sia stato realmente eliminato ma sia invece nascosto in qualche parte della Casa, Alfonso Signorini ha rivelato le motivazioni per le quali è invece stato il meno votato dal pubblico.



“Perché è stato eliminato? Perché lui non ha scelto tra Perla e Greta, – he esordito Signorini a Pomeriggio 5, aggiungendo – voleva tenere il piede in due scarpe ma non perché fosse uno stratega ma perché non voleva ferire nessuna delle due. Per un eccesso di bontà che non è arrivato al pubblico.”



Signorini e la stoccata sul televoto: “Dicono che il Grande Fratello manipola i voti ma…”

Il comportamento di Mirko Brunetti nei confronti delle sue due ex fidanzate sarebbe dunque stato penalizzante al punto tale da garantirgli l’eliminazione dal programma. Proprio lui che è entrato in gioco prima di Perla e Greta. E a proposito di gioco e dinamiche, Signorini ne ha poi approfittato per lanciare una stoccata a chi accusa il Grande Fratello di manipolare televoti a proprio piacimento: “Ci accusano a volte di manipolare il televoto, ma noi ad esempio con questo televoto abbiamo perso una dinamica che era fortissima, quindi!” ha chiarito.

Leggi anche

Signorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"