Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi presto sposi? L’indiscrezione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati sentimentalmente dal 2001, e hanno due bellissimi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia, una delle più longeve del mondo dello spettacolo, sembra andare a gonfie vele. I più curiosi, però, continuano a domandarsi i motivi per cui i due non abbiano convolato a nozze.



Le prime indiscrezioni sono comparse ad Aprile, quando sul settimanale Diva e Donna si parlava di un matrimonio imminente. Secondo il magazine di gossip, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe promesso a papà Silvio, ricoverato a Milano, che avrebbe presto sposato la sua storica compagna. I fiori d’arancio, però, non sono ancora comparsi a distanza di mesi; come mai?

Silvia Toffanin smentisce il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi: “Stiamo bene così”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti nel lontano 2001 quando, l’attuale conduttrice di Verissmo, lavorava come Letterina a Passaparola. Da allora la coppia non si è più lasciata, ma il matrimonio che tutti attendono come il completamento del loro amore sembra non arrivare. Come mai?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa conduttrice stessa: “Ho sentito tante cose sul nostro conto ma la verità è che stiamo bene così“. Dunque, la coppia starebbe bene senza matrimonio anche se il gossip ha parlato spesso di nozze segrete. Attualmente, non sembra che la priorità dell’amministratore delegato e della conduttrice siano queste. Entrambi sono molto impegnati nella carriera in Mediaset, Pier Silvio sta effettuando una vera e propria rivoluzione del palinsesto. Ci saranno nozze in futuro? Al momento non è dato sapere.