Storia al capolinea tra Simona Branchetti e Carlo Longari. La giornalista del tg5 e l’avvocato, ex di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, si sarebbero detti addio dopo tre anni d’amore. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Dagospia che, dopo aver diffuso la notizia della presunta fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sgancia una nuova bomba di gossip. “Vittima della quarantena o trafitta da cupido? Dopo tre anni, abbassa il sipario la storia tra la fatalona conduttrice del tg5 Simona Branchetti e l’avvocato Carlo Longari, ex di Elisabetta Ferracini”, scrive Dagospia che, tuttavia, non svela i motivi della presunta rottura tra i due.



Simona Branchetti e Carlo Longari in crisi? Dagospia lancia lo scoop

Simona Branchetti, giornalista del Tg5, tra le più amate dal pubblico, da tre anni, è legata a Carlo Longari, ex di Elisabetta Ferracini nonchè padre di Giulio che oggi ha 17 anni. La coppia tra la giornalista e l’ex genero di Mara Venier, tuttavia, sarebbe giunta al capolinea. L’estate 2017, il settimanale Novella 2000 pubblicò le foto della giornalista e dell’avvocato in vacanza. La coppia ha sempre vissuto l’amore in totale riservatezza, lontano dalle luci dei riflettori e le notizie sono davvero poche. Nonostante sia molto attiva sui social, infatti, la Branchetti pubblica raramente foto private. Dagospia, tuttavia, sgancia lo scoop della fine della storia. Sarà vero?

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load