E’ ancora presto ma Super Simo si ritrova già tra le “candidate” alla vittoria di Ballando con le Stelle 2023

Simona Ventura a Ballando con le Stelle 2023 sta decisamente lasciando il segno. Con il suo coach, Samuel Peron, si è presa la scena, dominando le prime puntate del programma di Milly Carlucci. In una intervista rilasciata al magazine Gente, la conduttrice non ha nascosto la fatica e gli sforzi a cui si sta sottoponendo per reggere questo ritmo e questo periodo così intenso. Un periodo fitto di impegni che Simona si vuole godere appieno.



“Quando torno a casa la sera sono un po’ stanca, ma tanto felice. È arrivato tutto per caso e non voglio certo mollare né trascurare nulla. Forse sono un po’ bulimica, ma me lo voglio godere questo momento profondamente bello, gratificante, pieno. È il risultato di un percorso iniziato nel 2019 che desideravo e che mi dà stimoli, emozioni, energia”, ha raccontato soddisfatta la Ventura. In un certo senso la presentatrice sembra rinata, a Ballando con le Stelle 2023 è considerata una delle favorite alla vittoria finale, forse perché è quella che in pista riesce ad essere più incisiva e coinvolgente.

La grinta di Simona Ventura a Ballando con le Stelle 2023 e l’amore per il futuro marito Giovanni Terzi

In gara c’è anche il futuro marito Giovanni Terzi, che al contrario rischia fortemente l’eliminazione. Il compagno non ha fatto breccia nel cuore dei giudici, ma la Ventura tifa per lui e spera di poterlo sfidare in finale. “L’amore di Giovanni mi ha fatta cambiare. Lui è un uomo solido, risolto, ha tirato fuori la mia vera essenza, mi ha dato il tempo di rinascere come donna. Mi sostiene e parteggia per me, come io per lui, non è mai in competizione”, ha raccontato.

“Dopo 5 anni abbiamo una complicità totale, condividiamo e ci diciamo tutto. Ed è bello, perché nelle mie storie importanti con l’andare del tempo veniva a mancare la comunicazione. Con lui ho ritrovato la felicità e anche il rapporto con mia sorella e i miei genitori. Quando ci muoviamo siamo spesso tutti insieme: noi due, loro, i nostri 5 figli, tre miei e due di Giovanni”. Ma adesso nella testa di Simona c’è soprattutto Ballando con le Stelle, un impegno che vuole portare a termine (il 23 dicembre) con tutta la grinta e l’ambizione che possiede.