Simona Ventura, entusiasmo alle stelle per il debutto da Milly Carlucci: “Sta andando tutto bene…”

Manca poco alla prima puntata di Ballando con le Stelle 2023 e c’è grande curiosità di vedere all’opera Simona Ventura e Samuel Peron. Simona Ventura che, per la prima volta, abbandonerà i panni di conduttrice per gareggiare come concorrente. La showgirl torinese vuole portare sul palco di Raiuno tutto la sua effervescenza ed ironia, ma senza rinunciare ad una sana dose di ambizione e competizione.



Non a caso, nei giorni scorsi, Simona Ventura e Samuel Peron hanno alzato i giri durante le prove in pista da ballo. E l’alchimia è sembrata davvero di livello, con le aspettative sulla coppia che inevitabilmente si alzano. “Sono le nove di sera e siamo negli studi di Ballando con le stelle per le prove generali. Queste sono le poltrone e lo studio. Stiamo aspettando le prove e sta andando tutto bene…”, ha commentato Simona Ventura alla vigilia della prima puntata.

Le prove con Samuel Peron e quel piccolo spoiler sulla prima puntata: “Abbiamo preparato due balli…”

“Anzi, se tutto va bene siamo rovinati”, ha quindi ammesso la presentatrice, che con ironia ha aggiunto: “Ragazzi la stella non vedeva l’ora di lavorare con il cavaliere veneziano”. Ecco poi la rivelazione inaspettata su quanto provato in pista da ballo con coach Samuel Peron, che la sta seguendo passo passo: “Noi stiamo preparando due balli: uno da portare come esibizione standard e un altro se dovessimo andare allo spareggio. Vi diamo un piccolo indizio: il nostro ballo inizia con “sa”. Comunque, sicuramente spaccherò moltissime cose ma non so cosa combinerò qui”.

Sui social c’è grande fermento, soprattutto tra i fan di Simona Ventura, una personalità forte che potrebbe scontrarsi con uno o più elementi della giuria. Chi? Difficile dirlo, di sicuro non ci annoieremo…