BellaMa’, Simona Ventura sulla pace con Mara Venier: “Mai provato spirito di vendetta”

Nella puntata di BellaMa’ di martedì 21 novembre, è stata ospite Simona Ventura insieme al compagno Giovanni Terzi ed i rispettivi partner nello show di Milly Carlucci Samuel Peron e Giada Lini. La conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle ha concesso una lunga intervista iniziale a Pierluigi Diaco, dove oltre a parlare della sua esperienza nello show di Rai1 si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco, però, la conduttrice ha anche parlato della pace fatta con Mara Venier.



Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace in diretta a Domenica In nelle scorse settimane. Pierluigi Diaco ha trovato il loro abbraccio bellissimo e sincero e a BellaMa’ Simona Ventura ha confessato: “Succedono tali e tante cose diciamo brutte nella vita che veramente non ho più…anzi diciamo che io non ho mai avuto lo spirito di vendetta, lei mi ha invitata a Domenica In ed io ci sono andata proprio volentieri. Mara è una mia amica da tanti anni, ci siamo veramente ravvicinate e va bene così.”

Ballando con le stelle, Simona Ventura favorita alla vittoria: “Samuel Peron è tecnicamente perfetto”

Simona Ventura, ospite a BellaMa’, non ha potuto non parlare della sua esperienza come concorrente a Ballando con le stelle. Sin dalla prima puntata la conduttrice ha mostrato di che pasta è fatta e di avere tutte le carte in regola per vincere il talent show di Rai1, difatti la vera sfida è tra lei e Wanda Nara. Con Pierluigi Diaco, però, la conduttrice ha voluto mantenere i piedi per terra: “Ho trovato Samuel che è un grande maestro, tecnicamente anche dal punto di vista della mise en forme. Io ho ballato tanti anni quando ero a Chivasso. Non me lo aspettavo neanche io che era un po’ come andare in bicicletta.”

Infine durante la chiacchierata Ventura ha parlato anche dei suoi momenti bui. Negli anni ’90 e soprattutto 2000 la conduttrice era all’apice del successo, conduttrice di una dei reality show di punta della Rai L’Isola dei famosi che registrava ascolti record. In quel periodo però, paradossalmente, mentre la vita professionale andava a gonfie vele, nella sua vita privata c’erano dei problemi tanto che si è detta ‘Non felice’. Ha così voluto rallentare i suoi ritmi lavorativi per dedicarsi alla famiglia, non si è pentita ma adesso è pronta a tornare in tv.