Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: crisi all’Isola dei famosi 2023

Dopo una settimana passata sull’Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno vissuto un momento di crisi. Lontano da tutto e da tutti, Simone ha avuto un crollo e ha confessato al compagno di non essersi sentito compreso: “Quando non riesco più a capire cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, di avere una persona che mi comprende e che mi capisce, con cui parlare e ad oggi non ne vedo una. Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non ti sento vicino”.

Il giornalista ha risposto duramente: “E allora trovatene un altro! In che senso? Se dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. L’hai detto tu che non ti sto vicino e non ti capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché io qui sono sempre lo stesso”. Dopo poche i due sono riusciti a chiarirsi e si sono baciati in riva al mare.

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: crisi all’Isola dei famosi 2023

Simone Antolini si è poi confidato con Fiore Argento, spiegando il momento di difficoltà personale e la conseguente discussione con Alessandro Cecchi Paone: “Nei primi otto giorni ero impegnato e non avevo realizzato dove mi trovavo. Dopo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia. Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo è arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto”. Ma la crisi li ha avvicinati ulteriormente: “Ora stiamo benissimo. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante”, ha concluso Simone, orgoglioso della sua avventura all’Isola dei Famosi 2023.