Stefania Orlando e la fine del matrimonio con Simone: “Le colpe sono di entrambi”

Stefania Orlando, ospite de La volta buona, ha parlato della fine del secondo matrimonio con Simone Gianlorenzi: “Tu sei stata la prima ad invitarci quando ci siamo messi insieme” ha detto il volto televisivo a Caterina Balivo: “Io credo che quando finisce un matrimonio, un amore, è vero che c’è sempre qualcuno che prende l’iniziativa però evidentemente le colpe stanno da ambo le parti.”



E ancora: “Probabilmente ho fatto anche io degli errori così come li avrà fatti lui. Io l’ho conosciuto perchè è un bravissimo musicista, chitarrista. Facevo le serate con la mia band, in questa nuova band c’era appunto Simone e quindi ci siamo conosciuti durante le prove” afferma Orlando. “Se c’entra il Grande Fratello? Non lo so, me lo sono chiesto tanto. Il mio GF è durato sei mesi, onestamente non pensavo di durare tanto. Non lo so se c’è stato un’interruttore che ha dato il via a questa crisi, però, io credo di aver avuto un rapporto con Simone durato 15 anni meraviglioso; un rapporto molto costruttivo, che mi ha dato tanto.” Orlando svela poi in che rapporti è attualmente con l’ex: “Non ci stiamo sentendo, ma credo sia naturale“. (Agg. Valentina Masciolini)

Simone Gianlorenzi: chi è l’ex marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è stato il marito di Stefania Orlando con cui ha vissuto un amore lungo e importante. Classe 1976, Simone Gianlorenzi è un chitarrista e grazie alla musica ha conosciuto Stefania Orlando con cui ha vissuto un amore lungo e importante. Da musicista, ha collaborato con diversi artisti e, durante la partecipazione di Stefania Orlando al Grande fratello Vip, è stato spesso ospite del reality show per fare una sorpresa alla showgirl. Dopo essersi conosciuti grazie alla musica, i due hanno vissuto una storia importante, ma non hanno mai avuto figli.

La coppia si è poi sposata nel 2018, ma dopo 15 anni, ha annunciato l’addio. Una decisione che ha spiazzato i fan della coppia che avevano amato il loro legame durante la lunga permanenza della showgirl nella casa del Grande fratello Vip. Ad annunciare la fine del matrimonio è stata la stessa coppia mettendo a tacere una serie di rumors.

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando: perché si sono lasciati

A raccontare il motivo che ha portato alla fine del matrimonio è stata Stefania Orlando che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato come è arrivata a chiudere il matrimonio con Simone Gianlorenzi. A un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà. Non ha dubbi sul momento più complicato: “Riconoscerlo a se stessi. C’è un momento di negazione iniziale dove la prima cosa che si pensa è ‘No, dai, non è possibile’. Poi si inizia a fare i conti con la realtà, con il dolore. Salite e discese, up and down”, ha detto.

“Ha presente le montagne russe? Quelle. La parola d’ordine, in certi casi, è accettazione. Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita”, le parole della Orlando.