Sofia e Agnese Graiani, chi sono le figlie di Milena Miconi

Dopo aver avuto la possibilità di vederla da lontana, Sofia e Agnese Graiani, questa sera, sono pronte a riabbracciare mamma Milena Miconi con cui non hanno trascorso il Natale e il Capodanno, ma con la quale potranno festeggiare la Pasqua dopo mesi di lontananza. Entrambe nate dall’amore tra Milena Miconi e Mauro Graiani, insieme da più di vent’anni, Sofia e Agnese sono l’orgoglio di mamma Milena. La più grande Sofia, ha vent’anni e frequenta l’università mentre Agnese ha tredici anni. Entrambe bellissime e con una forte personalità, sono state il centro dei pensieri dell’attrice durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2022.

Anche Milena, tuttavia, è sempre stata presente nel cuore e nella testa delle figlie e, in vista della finalissima del reality show, Sofia ha pubblicato un appello per salvarla al televoto contro Alberto De Pisis e regalarle l’ultimo posto nella finalissima per regalarle l’ultima gioia.

Sofia e Angese Graiani, le parole d’amore per mamma Milena Miconi

Senza abbracciarla, Sofia e Agnese Graiani hanno avuto la possibilità di rivedere mamma Milena da lontano. Insieme a papà Mauro, infatti, hanno fatto una bellissima sorpresa all’attrice durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Per l’attrice e le figlie è stato un momento davvero speciale durante il quale il pubblico ha potuto vedere l’amore che unisce la famiglia della Miconi.

“Ha un atteggiamento diverso in Casa, è più paziente. A casa nostra, quando è stanca e si deve rilassare, si mette a stirare, a muovere i mobili”, le parole di Sofia e Agnese. “Noi siamo imprevedibili, non siamo una famiglia tradizionale, siamo liberi”, le parole della Miconi che non vede l’ora di riabbracciare le figlie.