Confronto di fuoco tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini in diretta al Grande Fratello Vip 2020. Signorini chiede a lui il perché di questo confronto così acceso, lui allora spiega di aver avuto l’impressione che lei fosse entrata con battute per precise da dire: “Lei è entrata qua con un copione, si è ripassata tutto quello che era successo mentre io ero dentro.” sbotta lui. Sonia nega, ma ribadisce di aver voluto chiarire delle cose che l’avevano infastidita. Lo scontro si infiamma, poi l’intervento di Signorini serve però a placare gli animi e far tendere una mano da parte di Zorzi alla Lorenzini: “Se mi chiedi scusa da domani ti saluto e ti faccio anche i pancakes”. Il confronto si conclude con un abbraccio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, perché hanno litigato?

Uno degli argomenti della puntata del Grande Fratello Vip 2020 del 14 dicembre sarà la lite tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi e i loro dissapori del passato. Dopo la diretta di venerdì tra l’influencer e la nuova arrivata è scoppiata una furiosa lite, andata avanti per un bel po’. La poca simpatia tra i due ha poi scatenato, nel corso dei giorni successivi, nuove scintille, rendendo agli occhi di tutti impossibile una riappacificazione. In molti, ancora oggi, si chiedono perché i due abbiano litigato e cosa ci sia sotto di così grave da non poter essere lasciato al passato. In effetti a dare il via al nuovo scontro è stata Sonia, che si è sentita sminuita in passato da alcune espressioni ironiche utilizzate da lui sui social. “Tu hai fatta passare me come quella che non ti aveva salutato o tolto il saluto perché tanto offesa per una tua storia ironica sul tuo Instagram, sai benissimo che non è andata così”, ha voluto sottolineare Sonia in Casa.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi ai ferri corti: lei perde la pazienza!

La Lorenzini ha inoltre aggiunto contro Zorzi che “Il tuo era un tentativo di sminuirmi e a me non mi sminuisce nessuno!“ Quando Tommaso le ha però fatto notare di darsi più importanza di quella che lui stesso le ha dato, Sonia ha allora ribadito: “Io non sono nessuno ma tu tanto meno, guarda che sei tu che ogni due per tre mi menzioni nelle storie, è successo tre volte. Io non vado avanti grazie a te, quindi placati! L’ultima volta hai fatto il conato del vomito davanti alla mia faccia quindi vergognati e abbassa i toni (..) Sei abituato che la gente non ti risponde, con me non attacca, ok?!” È chiaro che i dissapori tra i due siano ancora molto forti, riuscirà Signorini ad appianarli grazie al Grande Fratello Vip?