Sophie Codegoni delusa da Matteo. La tronista ammette di vedere un Matteo diverso da quando ha capito di avere il sostegno del pubblico e di essere molto seguito sui social. Nello studio di Uomini e Donne, però, il corteggiatore si difende. “Ho corso troppo presentandosi il mio cane e la mia famiglia. Ti sento fredda e distante quando mi scrivi un messaggio”, afferma Matteo. “Io sono così. Non riesco ad esprimermi con un messaggio”, si difende. “Ti ho preso per mano in questo percorso. Sto cercando di aiutarti, ma come hai tu dei difetti, ne ho anch’io. Io non sono una principessa. L’altra volta ho provato ad abbracciarti e ti ho sentito freddissimo. Mi trovo davanti una persona che predica bene, ma razzola male”, aggiunge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SOPHIE CODEGONI CONFUSA DAI CORTEGGIATORI

Dopo lo spazio dedicato a Davide Donadei, la puntata di Uomini e Donne dovrebbe continuare con Sophie Codegoni. La giovane tronista che, puntata dopo puntata sta dimostrando di avere un carattere forte e deciso, sta continuando ad uscire con Matteo e Giorgio. In studio, però, c’è ancora Antonio con cui, tuttavia, pare essersi spento qualcosa. Il corteggiatore, infatti, con i suoi atteggiamenti, ha deluso Sophie che l’ha esortato a dimostrarle il proprio interesse e, soprattutto, a riconquistare la sua fiducia. Antonio ha così deciso di agire immediatamente interrompendo l’esterna di Sophie che, in studio, discuterà non solo con lui, ma anche con Giorgio e con Matteo, nonostante quest’ultimo resti il suo preferito. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, dunque, non mancheranno le sorprese durante il trono di Sophie.



LITE A UOMINI E DONNE TRA SOPHIE E MATTEO

Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, Sophie è uscita in esterna con Matteo e Giorgio. Durante l’esterna con quest’ultimo, però, si è presentato Antonio che, provare un forte interesse per la tronista, sta provando in tutti i modi a sbaragliare la concorrenza chiedendo alla tronista di parlare. Inizialmente, Sophie rifiuterà per non interrompere l’esterna con Giorgio, ma poi cederà concedendo un po’ di tempo ad Antonio che confesserà a Sophie di essersi innamorato di lei. Una dichiarazione che spiazzerà Sophie. Giorgio, di fronte alla titubanza di Sophie, lascerà l’esterna andando via. In studio, la tronista discuterà animatamente con tutti e tre i suoi pretendenti, compreso Matteo che la accuserà di essere diversa in esterna. Un’accusa che la Codegoni non accetterà scagliandosi contro di lui.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio