Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ‘scontro’ social a colpi di frecciatine

Non sempre le storie d’amore conoscono un lieto fine, e ripeterlo sarà forse un’ovvietà; quando si parla però di coppie nate a Uomini e Donne, è spesso inevitabile che vi siano strascichi che attirano la curiosità del web e degli appassionati. Una delle coppie ‘scoppiate’ di recente era composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta; la loro storia è iniziata diverso tempo fa a ma a quanto pare la liaison non è riuscita a trovare l’equilibrio per superare le incomprensioni che il tempo può riservare.

Stando a quanto racconta Coming Soon, Sossio Aruta avrebbe scaricato le responsabilità della rottura ad Ursula Bennardo; rea di non essere riuscita ad andare oltre le divergenze caratteriali e alcuni aspetti umani che appartengono all’ex cavaliere. Chiaramente, ascoltare le ‘due campane’ è sempre doveroso prima di arrivare ad una definitiva conclusione.

Ursula Bennardo ‘punge’ Sossio Aruta a dopo la rottura: “Vittimismo patologico…”

Come riporta il portale, Ursula Bennardo avrebbe pubblicato una foto sui social con una didascalia che avrebbe indispettito non poco il suo ex Sossio Aruta. Nello scatto si può ben notare una torta, con su scritto: “Il meglio deve ancora venire, da oggi niente limiti, solo orizzonti”. Neanche a dirlo, immediata è arrivata la replica dell’ex cavaliere: “Il peggio per me e mia figlia invece è appena iniziato. L’insensibilità non ha limiti. Orizzonti? Auguri!”.

Chiaramente, la replica di Sossio Aruta – come riporta Coming Soon – non è passata inosservata alla sua ex Ursula Bennardo. La donna ha infatti affidato alla piattaforma Threads un sonora frecciatina che sembra proprio indirizzata all’ex cavaliere di Uomini e Donne. “Come si fa con persone che soffrono di manie di persecuzione e vittimismo patologico?”.