Stefano Bettarini, dopo essere rimasto all’interno della casa del Grande Fratello Vip solo per tre giorni lo scorso anno, continua ad accusare Alfonso Signorini e il reality. Oggi tra i commenti di un post Instagram sull’entrata al Grande Fratello Vip 2021 di Antonio Mudugno l’ex calciatore non ha trattenuto la sua rabbia e ha espresso tutte le sue opinioni sul reality e su Alfonso Signorini.



Stefano Bettarini ha commentato rabbioso: “Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante”.

L’ira di Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip 2021

Stefano Bettarini ha criticato aspramente la versione del Grande Fratello Vip 2021 in onda quest’anno, le storie raccontate e i comportamenti degli attuali concorrenti: “Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che era un programma con contenuti” chiudendo il suo commento con: “Da GF Vip a Markette…”.



Oltre a Stefano Bettarini, anche un altro ex concorrente del reality di Canale 5, Filippo Nardi, è intervenuto rispondendo al commento dell’ex calciatore con delle emoji degli applausi aggiungendo: “Ma questo chi è uno spogliarellista?”.

Leggi anche

Signorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"