Nessuna relazione segreta con Alessia Marcuzzi. A negarlo è stato proprio Stefano De Martino pochi minuti dopo aver letto lo scoop lanciato da Dagospia ne aver telefonato proprio alla Marcuzzi e a suo marito Paolo Calabresi. Con un tono ironico, Stefano ha anche scherzato sulla cosa, dichiarando “sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. – e ha poi aggiunto – Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede.” Il gossip, insomma, sembra essere stato smentito in modo definitivo, ma non tutti sono certi che la verità sia questa. Infatti molti attendono anche che ad esprimersi sia proprio Belen Rodriguez che, al momento, rimane in silenzio… (Aggiornamento di Anna Montesano)



Stefano De Martino e la ‘fake news’ sul presunto tradimento…

Stefano De Martino ha immediatamente smentito il gossip lanciato da Dagospia su un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Dopo aver letto la notizia, direttamente da Napoli, il conduttore ha replicato a Dagospia promettendo a tutti i followers di annunciare se e quando s’innamorerà e si fidanzerà nuovamente. Una precisazione che De Martino ha tenuto a fare sia per il legame d’amicizia che ha con la Marcuzzi e il marito di quest’ultima, sia perché il gossip ha coinvolto una famiglia. Da parte di Alessia Marcuzzi, invece, non è arrivata nessuna smentita. La conduttrice sta preferendo non rispondere ai rumors sulla sua vita privata lasciando così a De Martino il compito di smentire la “fake news” come è stata definita da Stefano che poi aggiunge di essere consapevole di essere al centro delle varie notizie di gossip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La smentita di Stefano De Martino

Lo scoop sulla presunta relazione di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ha avuto vita breve perché a smentirlo è arrivato dopo pochi minuti proprio il ballerino. In una serie di storie pubblicate su Instagram, Stefano ha smentito ogni cosa, parlando di ‘grave fake news’. “Tra tutte le cose che sono girate sul web…Questa è la più grande fake news…” ha ammesso De Martino, per poi svelare che “Qualcuno ha scritto che io avrei avuto un flirt con la conduttrice… Ho appena parlato al telefono con lei e il marito… E ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere…” Infine fa una promessa a tutti i fan: “Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere… Vi faccio sapere…Ve lo giuro…Al momento godetevi l’Estate…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi?

Una vera e propria bomba quella di gossip che coinvolge la coppia più discussa di queste settimane. Si torna infatti a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e della crisi matrimoniale che i due stanno vivendo. Se, infatti, sembrava sfumata l’ipotesi secondo la quale a frantumare nuovamente il loro matrimonio fosse stato un tradimento, ciò che svela oggi Dagospia non solo riaccende le luci su questa possibilità, ma rende il fatto eclatante per il nome della presunta amante. “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi” si legge infatti nella ‘dago-flash’. Che infine lancia l’eclatante scoop: “La relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi!”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto una relazione segreta? Lo scoop

Le parole di Dagospia sono inequivocabili: Stefano De Martino avrebbe avuto una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi e a scoprirla sarebbe stata proprio Belen Rodriguez! Alcune settimane fa si è infatti parlato di crisi e di allontanamento anche per la conduttrice dell’Isola dei Famosi e per suo marito Paolo Calabresi. Lo scoop è andato poi scemando, non trovando effettiva conferma nei fatti e nei diretti interessati. Oggi però tutto cambia: la crisi tra Paolo e Alessia potrebbe esserci stata e proprio a causa di Stefano De Martino. Alessia e Stefano, d’altronde, si conoscono bene: insieme, infatti, hanno diretto un’edizione dell’Isola dei Famosi, lei come conduttrice, lui come inviato in Honduras. Di fronte a questo infuocato gossip quale sarà la reazione dei diretti interessati?