Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi di nuovo vicini

Dopo essere stati lontani per più di ventiquattro ore, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono nuovamente vicini. Le scuse di Antonella che ha ammesso di aver esagerato con Antonino Spinalbese e di aver giocato con lui per provocarlo, hanno spinto Edoardo a dare una nuova possibilità all’ex schermitrice. Antonella ed Edoardo sono così nuovamente sereni e la Fiordelisi appare molto più serena, tranquilla e sicura di voler vivere il rapporto con Edoardo.



Durante il lungo confronto con il volto di Forum, la Fiordelisi ha ammesso di essere molto interessata a lui, ma di averlo voluto mettere alla prova per potersi fidare. Ad osservare tutto dall’esterno c’è Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella che, con un tweet, ha reso pubblica la propria opinione.

Le parole di Stefano Fiordelisi sulla figlia Antonella ed Edoardo Donnamaria

Dopo aver lasciato il proprio like su Twitter ad un video dedicato al rapporto tra Edoardo Donnamaria e la figlia Antonella, Stefano Fiordelisi ha pubblicato anche un commento con cui ha espresso la propria opinione sul rapporto tra la figlia ed Edoardo. “Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi cogli**i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio. Che magari seguirà per la prima volta..”, ha cinguettato il padre di Antonella.

Parole con cui, a detta dei fan, il padre della Fiordelisi avrebbe espresso il proprio gradimento per il rapporto che sta nascendo tra la figlia ed Edoardo. Signorini mostrerà le parole del padre ad Antonella nel corso della prossima puntata?

Leggi anche