La ex compagna di Marcell Jacobs, Renata Erika Szabo, ha presentato denuncia nei confronti dell’attuale moglie, Nicole Daza, per un’aggressione che ha subito ieri. La violenta parentesi è stata raccontata dalla stessa ex compagna in un post condiviso nelle sue storie Instagram, in cui si è sfogata per quella che trova una situazione assurda. Il campione ieri si trovava a Desenzano del Garda per la presentazione di una nuova pista di atletica promossa dalla Jacobs Academy Sport e proprio in calce all’evento si sarebbe tenuto il litigio che ha coinvolto la ex compagna di Marcell Jacobs e l’attuale moglie, Nicole Daza, accusata dalla Szabo di averla aggredita in presenza, anche, del figlio Jeremy di 9 anni (primogenito del velocista).



Cosa è successo tra la ex di Marcell Jacobs e la Nicole Daza

Insomma, sarebbe stata la stessa ex compagna di Marcell Jacobs, Renata Erika Szabo, a raccontare quanto successo tra lei e la moglie del velocista, Nicole Daza. Nelle storie racconta che “al campo si rifiutavano di farmi entrare dicendomi che non avevo il permesso, mentre mio figlio era dentro ed è stato portato davanti alle telecamere pur avendo avvisato che (..) ero contraria”. Entrate e recuperata il figlio, lui le avrebbe sottolineato che non voleva essere sul palco, ma “solo passare un po’ di tempo con il suo papà dopo 4 mesi”.

In questo momento, racconta ancora la ex di Marcell Jacobs, sarebbe degenerato tutto, prima dell’arrivo della moglie Nicole Daza. “Sono stata aggredita dalla mia ex suocera“, racconta la Szabo, “con parole che non starò ad elencare”, ed ha portato via il figlio in attesa di capire cosa volesse fare il suo ex compagno. “Lui”, continua, “dopo un po’ di tempo mi ha riempita di messaggi insultandomi davanti a mio figlio (..) minacciandomi che se non avessi portato Jeremy da lui, avrebbe fatto un casino”. Passa ancora del tempo, fino a quando Macell Jacobs, Nicole Daza e la ex Renata Erika Szabo si sono trovato in un ufficio per discutere della situazione. “La moglie ha cercato di attaccarmi con le parole”, racconta la ex su Instagram, “ed io gli ho detto che non doveva permettersi. Lei da dietro mi ha aggredita tirandomi i capelli DAVANTI A MIO FIGLIO e a quel punto Jeremy ha iniziato ad urlare che voleva andare via da lì. Era terrorizzato”.

Leggi anche