Pagelle della quarta puntata di Tale e quale show 2019

Quarta puntata per Tale e quale show 2019, il varietà del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti con protagonisti dodici aspiranti imitatori. Tra questi, ben due si sono aggiudicati la vittoria, con le loro rispettive performance sulle note di Dedicato, di Loredana Bertè, e di Caruso, di Lucio Dalla. Si tratta di Sara Facciolini e Agostino Penna, arrivati primi senza stupire più di tanto. O meglio: non ha stupito solo il loro trionfo, perché, alla luce delle loro esibizioni – “stupefacenti”, quelle sì – si sono certamente meritati la vittoria. Facciolini ha imitato la Bertè in maniera eccelsa, non solo per quanto riguarda la voce, ma anche in riferimento alle movenze. Voto: 8. Meraviglioso il Dalla di Penna, una delle imitazioni che per timbro, intonazione ed estetica è destinata senz’altro a rimanere nella storia del programma. Voto: 9.



Gigi & Ross continuano i progressi ma…

Anche Gigi & Ross stanno dimostrando di essere degli ottimi performer. A Tale e quale show 2019, dopo Agostino Penna e Davide De Marinis, sono loro i migliori. Ottima l’imitazione di Fabri Fibra e Tiziano Ferro che ci regalano stasera, anche se la loro non è un’accoppiata equilibratissima. C’è da dire che Ross non se la cava benissimo, quando si tratta di azzeccare un timbro. Gigi, al contrario, è molto più versatile, e fa bene sia nei panni della Vanoni che in quelli di Ferro. Voto: 7. Per quanto riguarda le concorrenti donne, Tiziana Rivale è pressoché imbattibile. La Tina Turner di stasera sfiora il primo posto sul podio e lo perde solo “per colpa” di Penna. Voto: 8.



Jessica Morlacchi e Francesco Monte nuovo flirt in arrivo Tale e quale show?

Che dire poi di Jessica Morlacchi e Francesco Monte? I due si stuzzicano a vicenda ormai dalla prima puntata di Tale e quale show 2019, e non è escluso che tra loro possa addirittura nascere l’amore. D’altra parte, Jessica è già cotta a puntino. Anche Francesco ci marcia un po’, ridendo e scherzando ogni volta che viene tirato in ballo. La Celine Dion di Jessica non è affatto male. Non si può dire lo stesso del Cremonini di Monte, che l’ex tronista fa ricordare a malapena. La classifica completa è così composta: dall’alto, Agostino Penna e Sara Facciolini (ex aequo), Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Flora Canto, Francesco Pannofino, Lidia Schillaci, Francesco Monte ed Eva Grimaldi.

Leggi anche

Cristiano Malgioglio ringrazia Maria De Filippi ma commette una gaffe su Annalisa/ "Grazie a Dio esiste..."