Filippo Magnini, presunto nuovo compagno di Federica Pellegrini, continua a parlare e stavolta confessa la fine della storia con Cristiana, le cui ragioni sono note a entrambi.
Nei giorni scorsi ha fatto discutere la foto pubblicata dal settimanale Chi in cui si vedono il nuotatore e la Pellegrini baciarsi con passione, ma Magnini ha voluto precisare che risalgono al 2006 e non al 2007 come sostenuto dal periodico. La differenza non è di poco conto se si considera che allora il nuotatore era single, mentre l’anno seguente era già impegnato con Cristiana.
In ogni caso allora ci fu solo un bacio tra lui e la bella Federica e non una love story. Come del resto anche adesso, ha spiegato Magnini, non c’è nessuna relazione tra i due. I due nuotatori azzurri si sono solamente confidati e consigliati dato che lei aveva appena chiuso con Marin e lui viveva un periodo di difficoltà con Cristiana. Certo non aiutano a far chiarezza sulla vicenda i suoi rapporti con Marin che da circa tre anni ormai non si parlano più, mentre prima erano buoni amici.
Magnigni ha però spiegato di aver avuto un chiarimento con Marin proprio durante i mondiali di nuoto di Shangai. L’ex della Pellegrini gli ha detto di aver avuto dubbi non solo su di lui, ma anche riguardo ad altri compagni di squadra. La sua gelosia, ha spiegato Magnini, lo portava a “costringere” Federica a non avere amici maschi.