Chi segue Uomini e donne e le anticipazioni da anni conosce Karim Capuano, ex tronista di Uomini e donne, che in queste ore sta lottando tra la vita e la morte, in un letto della Rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma. L’ex tronista di Maria De Filippi ed ex concorrente del reality La Fattoria ha avuto un incidente terribile a Roma, che gli ha provocato un grave ematoma. L’impatto potrebbe rivelarsi fatale, ma il popolo della rete non smette di sperare. Nelle pagine di Facebook dedicate a Karim sono davvero molti i messaggi in cui invitano Karim Capuano a resistere, a non mollare e in molti dicono di pregare per questo drammatico momento, sperando che da un momento all’altro possano arrivare buone notizie dall’ospedale. In molto chiedono idealmente a Karim di far appello alla sua grande grinta e trovare la forze necessaria per potercela fare.  Secondo quanto si leggeva in numerosi siti web, non sono pochi gli amici dell’esubrante trentacinquenne che in queste ore si sono stretti vicino alla famiglia Capuano, che sta trascorrendo ore interminabili in attesa di notizie si spera positive. Su Facebook è stata creata una pagina apposta per tutti coloro che vogliono seguire come procede il decorso clinico, attualmente molto grave, di Karim: si chiama “Karim Capuano siamo tutti con te non mollare” e stando agli aggiornamenti che compaiono in questi minuti sulla bacheca, l’ex tronista ora sarebbe in condizioni stazionarie in terapia intensiva, dove i medici dalla sera dell’incidente hanno tenuto la prognosi riservata. Dalle cronache dei giorni scorsi sembrava che il ragazzo fosse alla guida della sua Smart in stato di ebbrezza, ma l’amico che era al suo fianco avrebbe smentito dicendo che non era così.



Karim Capuano, alla guida della sua Samrt, venerdì scorso si è schiantato lungo la via Appia a Roma, contro un autobus del servizio pubblico che viaggiava in direzione opposta. Sono apparse subito gravi le condizioni del ragazzo, trasportato al San Camillo, mentre l’amico che viaggiava con lui ha avuto fratture multiple giudicate guaribili in quaranta giorni. Ieri a Pomeriggio 5 sono state mostrate le terribili immagini dell’auto distrutta dopo il devastante impatto che potrebbe costare la vita a Karim.

Leggi anche

Cristiano Malgioglio ringrazia Maria De Filippi ma commette una gaffe su Annalisa/ "Grazie a Dio esiste..."Concorrenti serale Amici 2024, chi sono?/ Da Holden a Mida: chi è a rischio e chi non ce l'ha fatta