Anticipazioni su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. A Uomini e donne si cambia pagina. Dopo innumerevoli anticipazioni e rivelazioni sulla scelta di Cristian Galella, ora l’attenzione si sta concentrando su Francesco Monte, che prima o poi dovrà fare la sua scelta. A far scalpore da qualche mese a questa parte il trono di Teresanna Pugliese. Se n’è ormai ampiamente parlato, il popolo di Uomini e donne si è spaccato tra chi vede con piacere che la partenopea abbia deciso di fare la corteggiatrice per cercare di riconquistare un cuore che, se solo avesse voluto, nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi sarebbe stato suo, e chi invece non pensa che la decisione di Teresanna di corteggiare Francesco non sia sentita. La decisione finale in ogni caso spetterà a Francesco, ma c’è chi ha voluto esprimere le proprie considerazioni, anche tra coloro che sono stati protagonisti a Uomini e donne, in particolare hanno avvicinato Teresanna. Dopo Antonio Passarelli, ex fidanzato della Pugliese, che in una intervista aveva detto che Francesco, secondo lui, non aveva dimenticato Teresanna, ha espresso il suo parere anche un ex ronista, Samuele Nardi. Chi conosce bene Uomini e donne si ricorderà bene che l’approdo in tv della bella partenopea era stato proprio per il trono di Samuele: Teresanna aveva mosso i suoi primi passi televisivi a Uomini e donne come corteggiatrice dell’allora tronista di Cingoli. Samuele aveva scelto proprio Teresanna al termine del suo percorso, ma la bella partenopea gli aveva detto di no.
Sia Samuele che la Pugliese erano poi tornati al programma di Canale 5 come ex tronisti. Secondo quanto dichiarato da Samuele Nardi (reduce dalla conclusione della sua storia d’amore con Claudia Borroni) al magazine Eva Mese, Teresanna forse fidanzandosi con Antonio Passarelli non aveva fatto la scelta giusta. Perciò, ha aggiunto l’ex tronista, se è Francesco il ragazzo che lei desidera avere accanto, allora ha fatto bene a tornare a Uomini e donne.
Solo la scelta di Francesco dimostrerà se effettivamente per Teresanna sarà valsa la pena aver fatto ritorno al programma di Maria De Filippi, sobbarcandosi il peso di non poche critiche, fatto salvo il grande affetto dei fan. Continua alla pagina seguente.
Samuele non ha nessun rancore nei confronti di Teresanna, ormai è passato molto tempo da quel lontano “no” a Uomini e donne e così, come dichiara a Eva Mese, augura tutto il bene a Teresanna, affermq di avere dei bei ricordi con la partenopea a cui fa i suoi migliori “in bocca al lupo”.