Temptation Island 2020: falò di confronto tra Valeria e Ciavy?

Giunge al termine anche la seconda puntata di Temptation Island 2020 che, proprio sul finale, ci regala le anticipazioni del prossimo appuntamento. Il reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia torna giovedì prossimo, 16 luglio, su Canale 5, pronto a regalarci altro trash e, soprattutto, tanti colpi di scena. Il primo riguarda la coppia composta da Valeria e Ciavy. Lui darà un bacio ad una tentatrice che voleva essere sulla guancia ma finisce per essere un bacio a stampo sulle labbra. La cosa non sfugge a Valeria che si infuria e si dice pronta a vendicarsi. E infatti si avvicina ancora di più ad Alessandro Basciano, finendo anche nella sua camera (dove non ci sono telecamere). Una scena che farà finalmente infuriare Ciavy che deciderà di chiedere il falò di confronto. Un annuncio che metterà in crisi Valeria.



Temptation Island: Antonella Elia pronta a vendicarsi di Pietro

Nella terza puntata di Temptation Island 2020 Ciavy chiede il falò di confronto a Valeria che finisce in crisi, anche perché sembra non essere ancora pronta a lasciare Alessandro Basciano. Ma Valeria e Ciavy non saranno gli unici protagonisti della puntata. Una svolta importante arriverà anche per Annamaria e Antonio, ormai sempre più vicino alla single Ilaria. Anche Antonella Elia si infurierà nella prossima puntata e sarà pronta a vendicarsi dopo aver visto un inaspettato avvicinamento tra il suo fidanzato Pietro Delle Piane e una tentatrice. Guai in vista anche per Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. La showgirl è sempre più in confidenza con i tentatori ai quali fa massaggi e carezze. Lorenzo reagirà molto male e dirà “Pensavo fosse amore e invece forse è davvero soltanto un calesse”. Sorprese in arrivo, dunque, nella prossima puntata.

Leggi anche

Gabriela Chieffo confessione choc/ "Sono rimasta incinta di Giuseppe a 15 anni, dormivo sempre"Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Verissimo: "Ecco perché siamo tornati insieme"/ "Maturati"