Temptation Island ormai è terminato da un po’ di settimane: cosa stanno facendo le coppie scoppiate ed i protagonisti tornati single? Jessica e Andrea si sono lasciati. Lei pare frequentarsi con il tentatore Alessandro ma – ad oggi – non c’è ancora nulla di certo. Lui invece, proprio di recente ha ringraziato tutti per l’esperienza vissuta: “Volevo ringraziarvi perché ogni giorno mi arrivano tanti messaggi e chiedo scusa a chi non riesco a rispondere, ma vi giuro che siete tantissimi. Quello che ora posso fare è ringraziarvi di cuore”. Anche Nunzia ed Arcangelo si sono ufficialmente lasciati e lei viene spesso beccata in compagnia di Ilaria e Katia, tra movida, shopping e serate in discoteca. Nonostante i 13 anni di relazione, pare che i due non sentano la mancanza della loro storia ufficialmente naufragata. Anche Ilaria e Massimo hanno chiuso i rapporti, ma lei ha visto nell’ex un cambiamento: “Vedo un Massimo cresciuto sotto alcuni, punti di vista. Forse questa esperienza è servita anche a lui per apprezzare delle cose che di solito si danno per scontate”, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine.



Temptation Island, coppie e single: ecco cosa è successo dopo

Cristina e David si sono lasciati. Dopo essersi incontrati ed innamorati durante il trono over di Uomini e Donne, l’esperienza con Temptation Island non è andata a buon fine. “Una volta usciti dal falò avrei voluto che cambiasse la situazione, e invece no”, ha ammesso l’ex dama. “Lui non accettava che io volessi chiuderla, è un narcisista, non sa amare”, ha continuato. Male anche per Katia e Vittorio, con lei che sogna un po’ Uomini e Donne ed un po’ il Grande Fratello Vip, mentre lui si è ufficialmente consolato con Vanessa. I due sembrano inseparabili e sono stati anche fotografati tra abbracci, baci e carezze. Insomma, pare proprio che facciano coppia fissa. La sua ex “fotonica” intanto, sperava che la tentatrice gli offrisse un due di picche… Bene solamente per Sabrina e Nicola. Dopo essersi lasciati nel corso del falò, si sono nuovamente incontrati facendo pace. La Martinengo inoltre, pare in prossimità di un debutto cinematografico con Fausto Brizzi.

Leggi anche

Gabriela Chieffo confessione choc/ "Sono rimasta incinta di Giuseppe a 15 anni, dormivo sempre"Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Verissimo: "Ecco perché siamo tornati insieme"/ "Maturati"