TEMPTATION ISLAND VIP 2019: DIRETTA QUARTA PUNTATA

Si è appena conclusa la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 e lo ha fatto con le scottanti anticipazioni della prossima puntata. La penultima di questa avventura, che sarà incentrata sulle ultime tre coppie rimaste. Gabriele e Silvia, Pago e Serena e Alex Belli con Delia Duran sono le coppie che seguiremo lunedì prossimo. Pare però che è proprio l’ultima citata che ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena. Nel breve filmato di anticipazione, vediamo infatti Alex scappare dal falò dei fidanzati dopo aver visto un filmato che riguarda proprio la sua fidanzata e la sua vicinanza ad un tentatore. Sconvolto, Belli fa come Ciro Petrone e lascia di corsa il falò, intenzionato a raggiungere la sua fidanzata dall’altra parte. Ci riuscirà così come capitato con Ciro? (Aggiornamento di Anna Montesano)



LIETO FINE PER SIMONE E CHIARA

La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 si conclude con delle immagini tanto attese quanto inaspettate. Si torna a parlare di Simone e Chiara, il cui finale di percorso è rimasto in sospeso la scorsa settimana. Oggi arriva il fatidico incontro: a Simone viene prima mostrato un video in cui la sua Chiara è insieme al tentatore Antonio Moriconi. I due parlano di un’ipotetica frequentazione fuori, facendo quasi credere che la ragazza stia seriamente pensando a questa possibilità. Il video si interrompe con questo dubbio, alimentato dalle parole di Alessia Marcuzzi che annuncia a Simone che la sua fidanzata ha realmente preso una decisione. Gli mostra allora il continuo di questo video in cui Chiara ammette invece che nessuno dei ragazzi presenti nel villaggio potrebbe allontanarla o distrarla dal suo fidanzato. Ed eccola allora comparire al falò, per un romantico ed emozionante lieto fine. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GABRIELE E SILVIA SEMPRE PIU’ LONTANI

Il racconto della quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 continua con la coppia composta da Gabriele Pippo e Silvia. Il figlio di Pippo Franco è chiamato nel pinnettu per vedere un video che racconta di un nuovo avvicinamento di lei al single Valerio. Lui, dopo, si sfoga con una single: “Se cospargessero il villaggio di ceci e lei ci camminasse sopra 100 volte forse la perdonerei. Tanto comunque sappiamo come va a finire questa storia, non ci vuole un genio!” E mentre lui si lamenta con la tentatrice Gaia, Silvia guarda i filmati e si dice sconcertata dalle sue dichiarazioni: “A me cadono proprio le braccia a terra. Lui ha trovato una completamente diversa da me, che mangia con le mani, che dice parolacce e gli sta bene… Sono molto confusa, non è il Gabriele che ho conosciuto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO CHIEDE SCUSA AD ANNA PETTINELLI

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono tra i protagonisti della quarta puntata di Temptation Island 2019. La conduttrice radiofonica ha chiesto il falò di confronto infastidita dalla complicità nata tra il compagno e la tentatrice Cecilia Zagarrigo. Durante il confronto però il fidanzato sembra non comprendere i reali motivi che hanno spinto la fidanzata a chiedere il falò con la Pettinelli che salta in piedi urlando: “non capisci un caz*o”. “Amore mi dispiace…” replica Stefano, ma la Pettinelli è una furia:” non lo capisci, sorridi con io che sono stata male, Stefano non ti rendi conto, non so se sei innamorata di questa o cosa hai nella testa…ma io posso guardare un video e compiacermi con me vicina?”. Stefano allora precisa: “se mi vien da ridere rido, so che tutto è in buona fede, mi viene da ridere….”, ma la conduttrice di RDS non demorde: “tu con questa ragazza hai avuto una rapporto privilegiato, di amicizia, che avrebbero dato fastidio ad una Santa”. Allora Stefano sembra capire il dolore della compagna: “mi dispiace tanto che ti abbia fatto soffrire così tanto, io ti giuro che non sono mai stato in cattiva fede, ho cercato solo di fare quello che mi hai detto tu ‘entra e divertiti’”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FALO’ DI CONFRONTO TRA ANNA PETTINELLI E STEFANO MACCHI

Falò di confronto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi durante la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. La conduttrice radiofonica all’ennesimo video del compagno con la tentatrice Cecilia Zagarrigo impazzisce dalle gelosia e chiede un incontro immediato con il compagno. Stefano resta sorpreso dalla richiesta della compagna al punto che, sulle note di “Se bruciasse la città”, scappa come un ragazzino verso la sua amata. “Tata” esordisce Stefano, ma Anna lo accoglie in modo freddo e distaccato al punto da chiederle: “ma cosa hai visto?”. La Pettinelli va diretta: “Sei innamorato di Cecilia?”, ma Stefano sorpreso risponde: “ma cosa dici? Non sapevo cosa fare, stavo nel villaggio”. Lui sembra non capire il disagio della compagna al punto che la conduttrice di RDS sbotta: “tu sei un coglione, secondo te sono fuori di melone? Ti stavi a divertì e ti ho tirato fuori di là”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANNA PETTINELLI IN LACRIME: “NON STO BENE”

La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 comincia con Anna Pettinelli e Stefano Macchi, la coppia arrivata nel programma per dimostrare che la differenza di età non conta. Anna diventa un pò la “mamma chioccia” nel villaggio delle fidanzate, mentre il compagno Stefano si avvicina alla single tentatrice Cecilia Zagarrigo. Una complicità che spinge la conduttrice radiofonica a chiedere, all’ennesimo video del compagno con la single Cecilia, un falò immediato. “Si è fatto un’altra fidanzata” urla la Pettinelli, mentre Stefano in spiaggia si rilassa giocando in spiaggia con la single Cecilia. Anna, invece, nel villaggio delle fidanzate sembra non reagire, anzi confida a Serena: “non sto bene, non ce la faccio…” e poi scoppia a piangere. La conduttrice di RDS è sconvolta dal comportamento del fidanzato: “passo la giornata a pensare cosa fanno, escono tutti i giorni”. Serena cerca di rassicurarla: “giocano, ma non si piacciono”, ma la Pettinelli non ci sta: “c’è altro, voi non lo vedete, ho paura!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GABRIELE ACCUSA SILVIA: “E’ UN MOSTRO”

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island Vip 2019? Stando ai brevi filmati messi già a disposizione dalla redazione del programma, di tutto. Alessia Marcuzzi sarà alle prese con più di una situazione complessa da gestire, anche se grandi protagonisti saranno Gabriele e la sua fidanzata Silvia. “Ma voi stareste con un uomo che fa il verso del cinghiale? Davvero, non sto scherzando!” chiede la ragazza alle sue compagne d’avventura. Ma dall’altra parte, anche Gabriele Pippo è furioso. “Non si capisce se la tentatrice è lei oppure lui. È un mostro!” sbotta, parlando di Silvia. Le cose per la coppia si mettono davvero male e pare ormai essere imminente la rottura, viste le parole ben poco lusinghiere che entrambi hanno per il proprio compagno. Come andrà a finire? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROPOSTA CHOC DI SILVIA TRIADO

Puntata decisiva quella di Temptation Island Vip 2019 in onda questa sera. Pur essendo entrati in ritardo rispetto alle altre coppie, Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Triado sono già stati protagonisti di molte scene interessanti. Le vere sorprese arrivano però questa sera. Ad anticiparlo è un breve filmato che ci svela l’invito scottante fatto dalla ragazza al single Valerio. Silvia infatti, stesa sulle gambe del tentatore che le accarezza le gambe nude, sottolinea quanto si trovi bene assieme a lui. Poi gli avanza una proposta: “Questa sera le ragazze non ci sono in camera, vuoi venire?” chiede la fidanzata di Gabriele, ricevendo un si come risposta. Immagini che saranno viste dal figlio di Pippo Franco, che non la prenderà affatto bene. Sarà la goccia che farà traboccare il vaso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA PETTINELLI SCONVOLTA DAL FIDANZATO!

Se nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip 2019 l’abbiamo vista particolarmente in crisi, ciò che vedrà nella quarta puntata lascerà Anna Pettinelli ancora più scossa e sconvolta. La speaker si ritroverà a guardare dei video in cui vedrà il suo fidanzato Stefano in barca con Cecilia Zagarrigo. Tra lui e la bella tentatrice c’è una fortissima sintonia e la Pettinelli lo nota chiaramente. “E tocca, tocca sempre” dice nel corso del falò delle fidanzate, guardando le nuove immagini di Stefano e Cecilia. E ancora “Ma poi amore, tesoro, ma cos’è?!” Immagini e gesti che lanceranno la Pettinelli nello sconforto totale. È infatti prevedibile che Anna possa avere reazioni molto forti e prendere, nel corso di questa quarta puntata, una decisione davvero drastica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAGO IN GRANDE CRISI

Momenti drammatici per Pago nella quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. Nel video pubblicato dalla pagina ufficiale del programma dell’amore che anticipa quello che accadrà questa sera, Pago riceverà un’amara sorpresa. Chiamato nel pinnettu, il cantante vedrà nuove immagini della fidanzata Serena insieme al tentatore Alessandro a cui si è avvicinata. Dopo aver lasciato il pinnettu, Pago si lascia prendere dallo sconforto: prima lancia un oggetto e poi, dopo aver raggiunto la casa dei fidanzati si chiude in bagno. Pur non essendoci le telecamere, i microfoni consentono di ascoltare la voce rotta dal pianto di Pago che sente sempre più lontana la propria fidanzata. Il rapporto già in crisi si romperà definitivamente. Le sensazioni che Pago sta provando inducono a credere che, per la coppia, difficilmente ci sarà il lieto fine. Sarà davvero così o ci sarà un clamoroso colpo di scena? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DELIA DURAN HOT TRA BALLI E…

E’ arrivato il momento di porre fine al conto alla rovescia che ci ha diviso dalla nuova puntata, la quarta, di Temptation Island Vip 2019. Dopo l’arrivo a sorpresa di una nuova coppia, ovvero quella formata da Alex Belli e Delia Duran, ecco che questa sera il pubblico si concentrerà proprio sull’attore e la sua fidanzata. Il primo non si è visto molto nei video promo della nuova puntata a differenza di Delia Duran che sembra davvero a suo agio con i single del villaggio tanto che, proprio un video pubblicato su Instagram, la mostra alle prese con i complimenti ai ragazzi scelti e, poi, una serie di giochi e balli scatenati che la mostrano in versione hot. Mentre il seno riesce a fatica a rimanere nel costume quando i single la spingono in acqua, in un altro momento Delia Duran sembra addirittura pronta a togliersi i pantaloni per ballare con loro sul palco. Come reagirà Alex Belli alle immagini che gli verranno mostrate al falò da Alessia Marcuzzi e, soprattutto, l’attore sarà riuscito a rimanere lontano dai guai a differenza di Delia? I due finiranno per regalarci una delle loro storiche litigate anche questa sera nel villaggio del reality sui sentimenti? La risposta arriverà nel prime time di questa sera. (Hedda Hopper)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Questo lunedì 30 settembre torna l’appuntamento con Temptation Island Vip 2019, giunta alla sua quarta puntata. Anche in questa nuova prima serata non mancheranno su Canale 5 i vari colpi di scena raccontati come sempre da Alessia Marcuzzi. Secondo le primissime anticipazioni di quanto sarà trasmesso, non mancherà un momento “hot” durante la nuova puntata. Non solo: tra i vari colpi di scena anche l’uscita dal docu-reality di una fidanzata che deciderà di andare via senza passare per il consueto falò di confronto con il compagno. Le coppie ancora in gioco, non mancheranno di essere le protagoniste di momenti di squilibrio che metteranno a dura prova i sentimenti reciproci. Ad annunciare l’addio di una delle fidanzate è stato il Magazine di Uomini e Donne senza tuttavia rivelarne ancora l’identità. Al momento possiamo solo anticiparvi che deciderà di uscire dal reality da sola prendendo la sua strada. Si tratta della fine definitiva di una relazione? Potrebbe trattarsi della coppia formata da Serena Enardu e Pago, oppure da quella formata da Anna Pettinelli e dal fidanzato Stefano Macchi? Non si esclude che a prendere la drastica decisione possa invece essere Chiara Esposito, fidanzata di Simone Bonaccorsi.

COPPIE TEMPTATION ISLAND VIP 2019: SEMPRE PIÙ IN CRISI

Proseguono le avventure della coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi nei due villaggi di Temptation Island Vip 2019. Nonostante non ci siano in realtà grandi motivi per stare così male, la Pettinelli continua ad alternare momenti di gioia ad altri di totale crisi rispetto al suo rapporto con il giovane fidanzato. Lei non si sente totalmente all’altezza della “concorrenza” ed i suoi momenti di panico tragicomici ormai sono diventati cult. Ci saranno ancora lacrime versate dopo gli innocui video mostrati da Alessia Marcuzzi?  Questa sera intanto vedremo il loro falò di confronto. In attesa della puntata, un’altra coppia che continua a vivere la sua profonda crisi a favore di telecamere è quella formata da Serena Enardu e dal cantante Pago. Secondo gli spoiler video resi noti dalla pagina Instagram ufficiale del programma, è possibile vedere l’ennesima dura reazione dell’artista dopo la visione di un nuovo video. “Così è dura”, commenta mentre cerca di sfogarsi nel villaggio, disperandosi, “Non va bene”, aggiunge. Ma cosa avrà visto di così traumatico?

SILVIA MATURANI E IL SINGLE VALERIO: MOMENTO HOT

Nuovo risvolto hot nel corso della quarta puntata del reality di Canale 5. Al centro dell’attenzione la coppia formata da Gabriele Pippo, figlio del comico Pippo Franco e da Silvia Maturani, che da migliore amica è poi diventata la sua fidanzata da circa un anno. Quest’ultima è sempre più attratta dal single Valerio Maggiolini e decide così di avvicinarsi sempre di più a lui per approfondire la loro conoscenza. A Temptation Island Vip 2019 il loro avvicinamento però si fa sempre più pericoloso al punto che la fidanzata arriva ad invitare il tentatore nella sua camera. Dalle anticipazioni video emerse dal profilo social ufficiale di Temptation Island Vip si vedono alcuni momenti di intimità tra i due, al punto da essere finiti a letto insieme. Decisione per nulla condivisa dalla critica Anna Pettinelli che non può dire la sua in merito all’atteggiamento della ragazza. Come la prenderà Gabriele Pippo? La sua reazione giungerà questa sera dopo la visione dell’inevitabile video.

DELIA DURAN PAZZA DEI TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND VIP 2019

La trasmissione Temptation Island Vip, alla fine della terza puntata ha visto l’arrivo di una nuova coppia che ha contribuito ad arricchire il cast. Si tratta di Alex Belli e Delia Duran, insieme da undici mesi. Secondo il Magazine di Uomini e Donne, la nuova compagna dell’attore sarebbe stata ben accolta soprattutto dai “single dai capelli lunghi”. Non solo: la bella Duran la vedremo anche ballare molto e ad anticiparlo è un video postato dalla pagina Instagram del reality Mediaset. “Che belli che siete, ragazzi! Uno più bello dell’altro. Oh mio Dio!”, esclama lei mentre si diverte con un gruppo di single, finendo persino in piscina. Si tratta solo di divertimento innocente o l’intento della giovane, sempre più a suo agio con i tentatori, è quello di infastidire e far ingelosire l’ex di Mila Suarez? La reazione dell’attore potrebbe regalare nuovi imperdibili colpi di scena. Il popolo del web, alla vista delle prime immagini sembra non gradire molto l’atteggiamento della fidanzata.