Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina sempre protagonisti a Ballando con le Stelle 2023, nel bene e nel male…

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina dovranno fare qualcosa in più per arrivare in finale a Ballando con le Stelle 2023. A differenza di altri colleghi più quotati, Teo e Anastasia sono stati decisamente più altalenanti nel corso di queste otto puntate, regalando però momenti di grande spettacolo e leggerezza. Teo Mammucari, infatti, ha il merito di aver alimentato – se non addirittura creato o stravolto – le dinamiche del programma.

Dalle schermaglie con Selvaggia Lucarelli al rapporto di “odio e amore” con Antonio Caprarica. L’ex conduttore delle Iene è sempre stato al centro della scena, ritagliandosi giudizi a volte positivi, a volte meno, in pista da ballo. La settimana scorsa, tuttavia, Teo è riuscito a mettere tutti d’accordo, cimentandosi anche nel canto con una performance completa e convincente sotto ogni punto di vista. I complimenti di Selvaggia Lucarelli, in questo senso, certificano una crescita evidente e forse inaspettata.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina ad un passo dalla finale di Ballando con le Stelle: cosa manca a questa coppia?

Teo Mammucari, dunque, arriva alla semifinale di Ballando con le Stelle 2023 con la consapevolezza di doversi ripetere e confermare a buoni livelli. Chissà quale carta si giocherà questa sera, sabato 16 dicembre, assieme alla sua insegnante Anastasia Kuzmina, per centrare l’obiettivo. L’imprevedibilità, d’altra parte, è il pezzo forte di Mammucari, che in settimana ha persino provato a baciare Wanda Nara, dopo essersi reso protagonista di alcuni giochi di ipnosi, dietro le quinte.

“Adesso devi guardare una linea della mia mano e rilassarti”, le ha detto prima di approcciare bonariamente e poi giustificarsi così: “Guarda che in Italia, il bacio sulla spalla è un segno di amicizia tra uomo e donna”. Ora, come dicevamo, servirà qualcosa in più rispetto ad un gioco di ipnosi per continuare la corsa verso la finale di Ballando con le stelle.