Teo Mammucari nella giuria di Ballando con le stelle?

Teo Mammucari è indubbiamente tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2023. Sin dalla prima puntata, quando arriva sulla pista, dà vita a momenti imperdibili e, soprattutto, ad infuocate discussioni. In particolare, gli scontri tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli che si conoscono da tempo stanno infiammando l’attuale edizione dello show del sabato sera di Raiuno. Nel corso di uno degli ultimi scontri con la Lucarelli, Mammucari ha lanciato una provocazione a Selvaggia spiegando che il suo obiettivo non è la vittoria di Ballando, ma prendere il suo posto in giuria.

Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“. Proprio su un eventuale futuro di Mammucari nella giuria di Ballando con le stelle si è espressa la padrona di casa Milly Carlucci.

Milly Carlucci e le parole su Teo Mammucari

Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro. Se la scorsa estate avevo pensato di rivoluzionare il cast dei giurati? Ne hanno parlato blog e giornali ma io non ho mai avuto dubbi. Selvaggia? Per lei ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo“. Con queste parole, Milly Carlucci ha commentato le parole di Mammucari nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Superguidatv.

In generale, sull’attuale edizione di Ballando, ha detto: “Devo dire che sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri“.