Hanno lasciato la famiglia Reale, si sono rifugiati in Canada eppure per Harry e Meghan i problemi continuano. Stavolta ad alimentare le polemiche e le tante discussioni già in atto arriva il padre della duchessa di Sussex, Thomas Markle. L’uomo che ha duramente attaccato figlia e genero in un’intervista rilasciata a Channel 5, tonando ad accusarla di essere un’arrivista ed egoista. “È deludente perché in realtà ha realizzato il sogno di ogni ragazza. Ogni ragazza voleva diventare una principessa. – ha ammesso l’uomo, per poi aggiungere – Lei c’è riuscita e ora sta buttando via tutto. Perché? Sta gettando via tutto per soldi.” Le pungenti dichiarazioni di Thomas Markle non si fermano qui: “Evidentemente tre milioni di sterline e una casa di ventisei camere da letto non erano abbastanza per loro”, aggiunge.



Thomas Markle contro Meghan e Harry: “Per me è una cosa imbarazzante!”

Thomas Markle, nel corso della lunga intervista, ha avuto da ridire anche sul principe Harry: “Per me è imbarazzante. – ha esordito – Quando si sono sposati hanno assunto l’obbligo di far parte dei reali e di rappresentarli. Questa è una delle più grandi istituzioni della storia e loro la stanno distruggendo, indebolendo e la stanno rendendo squallida e ridicola. Penso che entrambi si stiano trasformando in anime perse, non so cosa stiano cercando”. Ormai è da anni che Thomas Markle e sua figlia Meghan non si vedono e parlano, se non attraverso media e interviste pubbliche. L’uomo dichiara di non essere meritevole di un trattamento simile: “Non è giusto come mi hanno dipinto fino a oggi. – sbotta – Per loro non esisto, ma Harry, che se ne accorga o no, fa parte della mia famiglia e io faccio parte della sua. Dovremmo parlare.” Che questa situazione possa cambiare in futuro? “Non riesco a vedere un riavvicinamento, penso che ci rivedremo quando finirò nella tomba”, ammette.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load