Scintille tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne del 14 ottobre è stata aperta dall’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. Maria De Filippi annuncia che Alessandro e Pinuccia, per il compleanno del cavaliere, sono andati a cena insieme. “La torta di riso ha funzionato”, commenta Tina che, di fronte alla sfilata della dama che, nel muoversi dello studio, dà vita ad una piccola sfilata, dice: “Ecco la nuova influencer. E’ arrivata Pinuccia Ferragni”, scherza Tina Cipollari.



La bionda opinionista, poi, dice di essere convinta che Pinuccia indossi abiti che le regalano i vari negozi di Vigevano per fare pubblicità. “Compro tutto io con la pensione da infermiera“, ribatte Pinuccia sfoggiando orgogliosa i suoi abiti.

Tina Cipollari e Pinuccia: volano parole grosse a Uomini e Donne

Alessandro difende Pinuccia sottolineando quanto stia bene con gli abiti che indossa. Le parole del cavaliere del trono over fanno così infuriare Tina cipollari. “Dillo allora che ti piace e portatela via“, commenta Tina che, poi, perde la pazienza. La bionda opinionista di fronte a parole della dama che considera critiche per la città di Roma e i romani, sbotta.



“Sei una gran cafona. Sei una villana e una strega malefica. Ha offeso per prima Roma“, ha sbottato Tina. “Ma perchè ce l’ha con Vigevano?”, chiede ancora Pinuccia. Tra la bionda opinionista e la dama il botta e risposta continua fino a quando Maria De Filippi decide di chiudere l’argomento andando oltre.

Leggi anche

Beatriz, lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne/ "Sono stufa, impicciati un po' di meno"