Raimondo Todaro e Francesca Tocca, altro che crisi! Il ballo romantico ad Amici 2023

Il guanto di sfida tra professori del quarto serale di Amici 2023 regala al pubblico di Canale 5 un momento molto romantico con l’esibizione di Arisa e Raimondo Todaro. Al centro dello studio la cantante ci regala il suo brano più celebre, La notte, e ad accompagnarla ci sono Raimondo Todaro con la sua compagna Francesca Tocca.



Un momento che racchiude non solo il ritorno di Francesca sul palco di Amici, dove da lungo tempo non si esibisce; ma anche il romanticismo di un’esibizione tra due coniugi che, negli ultimi tempi, sono stati spesso al centro del gossip. Si è infatti parlato di nuova crisi tra Francesca e Raimondo, ma l’esibizione fatta al quarto serale è la risposta che mette definitivamente a tacere queste voci.



Raimondo Todaro e Francesca Tocca, bacio al serale di Amici 22

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si esibiscono sulle note de ‘La notte’, cantata da Arisa, e incantano il pubblico di Canale 5. Passione e romanticismo esplodono poi sul finale, quando i due si scambiano sul palco un bacio appassionato. Gesto che fa impazzire il web. L’ultima parola è poi di Maria De Filippi, che si complimenta con Francesca: “Sono felice di rivederti ballare, sei sempre bravissima!”

Leggi anche

Amici 23, 15 posti disponibili al serale: chi è eliminato?/ Todaro e Pettinelli alle strette: chi rischia