La discussione tra Tommaso Zorzi e Adua del Vesco ieri sera al Grande Fratello Vip ha tenuto impegnato il pubblico ed i curiosi soprattutto quando lui ha nominato le chat di Instagram chiedendo a chi gestisce il suo account di fornire le prove in tv. Quelle prove sono arrivate ma non al Grande Fratello Vip 2020 ieri sera bensì a Mattino5 questa mattina. Federica Panicucci ha mostrato lo screen delle loro chat in cui c’è la prova tangibile del loro incontro perché quando Zorzi ha scritto ad Adua chiedendo di aprirle la porta lei ha detto sì ti apro. In studio scoppia la polemica e, in particolare, Lory Del Santo gira il dito nella piaga: “Sono così abituati a mentire sia lei che Massimiliano, che ormai lo fanno sempre anche in questo caso”. Lo screen arriverà anche nella casa per sbugiardare l’attrice? (Hedda Hopper)

La discussione tra Tommaso Zorzi e Adua del Vesco è servita

Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020. Durante la diretta di lunedì 5 ottobre 2020 l’influencer prende la parola per sottolineare a gran voce la sua verità: Adua in hotel gli ha confidato che Massimiliano Morra è gay. Una rivelazione che l’attrice ha fatto anche a Dayane Mello e Matilde Brandi per poi negarla facendo infuriare Zorzi. “Io penso che il caso fosse scoppiato prima, questa è una legge scritta, è una cosa talmente personale e privata che non si fa” – precisa l’ex protagonista di Riccanza che continua “era già stata resa pubblica e poi lei ha ammesso quello che ha detto, non avrei motivo di dire una bugia su questa cosa. E’ una roba talmente delicata specialmente quando è vero che uno deve essere messo nelle condizioni migliori per poterlo fare e se fosse anche vero, mi stai privando di un momento vero che poteva essere una rivelazione”. La Del Vesco cerca di difendersi: “non è così, non sono venuta in camera da te anche perchè non ci conoscevamo”, ma Zorzi replica “ho le chat su Instagram in cui mi hai chiesto di venire da te in camera”. L’attrice non nega la cosa, ma precisa: “si certo perchè mi hai chiesto una maschera e del balsamo”. Zorzi non ci sta: “sei una falsa Adua!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tommaso Zorzi: tensioni e pianto liberatorio “devo buttare tutto fuori”

Gli scontri nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe sono ormai all’ordine del giorno. Non è un caso se la modella ha definito il suo rapporto con l’influencer di amore ed odio. Le incomprensioni tra i due inquilini, tuttavia, portano inevitabilmente anche a far vivere momenti di scompiglio al resto della Casa, che si ritrova spesso e volentieri a dover assistere agli scontri. L’ultimo battibecco ha avuto come tema centrale l’argomento “pulizie”. Tommaso Zorzi e Franceska si sono accusati a vicenda lasciando emergere ancora una volta un difficile problema di incomprensione reciproca alla base del loro difficile rapporto. “Come vuoi che ti parli? Tu mi provochi!”, si è lamentata Franceska nelle passate ore, per poi aggiungere ormai sconfortata: “Io mi arrendo con te”. A far accendere ulteriormente la scintilla, il successivo commento della Pepe che, rivolgendosi ancora a Zorzi ha aggiunto di conoscere molto bene il suo stato d’animo. Il 25enne a quel punto ha attaccato: “Tu non sai nulla di me, ne parlerò con te quando vedrò una persona lineare, di cui fidarmi”.

TOMMASO ZORZI PIANGE IN CAMERA: LO SFOGO

Ulteriore motivo di screzio tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe continua ad essere il cibo. Dopo aver sfornato una golosa torta al cioccolato realizzata dall’influencer, la modella non ha resistito tagliando una grossa fetta per sè e spostandosi in giardino. “Non hai alcun rispetto per niente e per nessuno”, ha tuonato Zorzi alla sua vista. Ma lei, incurante del disappunto del coinquilino, si è limitata a commentare: “Non si può litigare per il cibo, c’è gente che non ce l’ha!”. Dopo l’ennesima lite però, la Pepe ha tentato di recuperare ed è tornata in casa abbracciando Tommaso che a sua volta ha lasciato alla modella la possibilità di dimostrargli il suo seppur ambiguo affetto. Quanto durerà il sereno nella Casa del Grande Fratello Vip 2020? Screzi a parte, gli ultimi giorni per Tommaso Zorzi sono stati particolarmente complessi sul piano emotivo, tanto da aver lasciato spazio anche allo sconforto e ad un pianto liberatorio in camera da letto. Ad accorgersi della sua assenza è stato Francesco Oppini che, preoccupato, lo ha raggiunto chiedendo spiegazioni del suo stato d’animo: “Ho bisogno di un attimo per me, non è successo nulla tranquillo”. Proprio le tensioni in Casa avrebbero turbato il concorrente che, complice una sabato sera di pioggia, si è lasciato andare alle lacrime. “Non riesco a vederti così, vieni fuori che io ti aspetto”, è stato il commento di Oppini che, tornato da lui, ha tentato di fargli arrivare il suo affetto. “Grazie, ho solo bisogno di buttare tutto fuori e poi ne possiamo parlare”, lo ha tranquillizzato Tommaso Zorzi, prima di tornare il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 di sempre.