Tommaso Zorzi è pronto a tornare padrone del mercoledì sera in tv, o quasi. Se fino a qualche settimana fa segnava record di ascolti alla guida del suo show all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, adesso toccherà a lui scendere in campo anche in streaming, su Mediaset Play, con il suo Punto Z un programma dissacrante e ironico in cui proprio Giulia Salemi, la sua ex amica, sarà ospite. Non mancheranno i giochi (uno su tutto quello del barattolo con i piselli sull’impronta di quello di Raffaella Carrà) e nemmeno gli ospiti da spennare e intervistare, ma quello che è certo è che Tommaso Zorzi è l’uomo del momento e al Giornale ha rilasciato un’intervista in cui commenta i suoi successi ma, soprattutto, continua a definirsi uno stagista pronto a tutto ma sempre con umiltà. Proprio per questo nel suo futuro non vede una difficile collocazione alla domenica pomeriggio (“Sarebbe una responsabilità enorme”) e nemmeno al fianco di Maria de Filippi visto che “non è arrivata nessuna proposta… accetterei di tutto ma vorrei farlo al meglio”.



Tommaso Zorzi “Ospite da Barbara d’Urso? Ecco la verità”

Nella stessa intervista svela poi due misteri che in questi giorni hanno riempito pagine di giornali e pagine del sito web ovvero la mancata partecipazione ai programmi di Barbara d’Urso e le paparazzate con Gabriel Garko. In particolare, rispetto alla d’Urso rivela: “H evitato salotti in generale per evitare sovraesposizioni… Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”. Della sua possibile liason con Gabriel Garko invece spiega: “Mi ha detto di essere rimasto male per alcuni miei commenti su di lui, dopo l’ospitata che aveva fatto nella Casa. Mi ha scritto, abbiamo preso un caffè e pace fatta”. In un solo colpo smentiti tutti i pettegolezzi, sarà davvero così quindi?

Leggi anche

Beatrice Luzzi nuova opinionista de L’Isola dei Famosi?/ La ‘suggestione’ di Vladimir LuxuriaIlary Blasi diventa attrice dopo l'addio a L'Isola dei famosi?/ L'ex di Francesco Totti pronta alla svolta