Tony Toscano, rose e anello per Sarah Altobello

Tony Toscano, noto agente di Vip, è il presunto fidanzato di Sarah Altobello. Non appena la concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata eliminata dal gioco e ha lasciato la Casa, il manager si è catapultato fuori dagli studi per… Chiederle la mano! Come rivelato da Alfonso Signorini, in questi mesi Tony ha scritto quotidianamente lettere alla redazione del GF Vip per chiedere di poter fare una sorpresa a Sarah.



Toscano si è presentato fuori dalla Casa con un enorme mazzo di rose e un anello, chiedendole la mano. L’ex concorrente non ha risposto alla proposta, anzi, quando il manager le ha proposto di andare con lei in auto, perché vuole “portarla via”, lei ha chiesto invece di poter andare in studio per abbracciare Alfonso Signorini e gli ex compagni di gioco. Incalzata da Alfonso, la Altobello ha poi risposto: “Il matrimonio non è nelle mie corde ma ci faccio un pensierino. Ma gli voglio bene”.

Leggi anche

Conduttore del Festival di Sanremo 2025, chi è?/ Gigi D'Alessio, Bonolis e Cattelan in lizza per il ruoloGabry Ponte: “Gli Eiffel 65, ci siamo separati per divergenze artistiche”/ “L’affinità dopo 10 anni…”