Salta il memoriale dedicato al padre di Francesco Totti

Il secondo memoriale dedicato alla memoria di Enzo Totti, il padre di Francesco Totti, venuto a mancare ad ottobre 2020, salta. Ad annunciarlo è stata la famiglia dell’ex capitano della Roma che sarebbe stata costretta a rinviare l’evento perchè la famiglia di Ilary Blasi avrebbe messo i lucchetti alla scuola calcio. Tutto sarebbe accaduto dopo la decisione del giudice che, come ha fatto sapere il Corriere della Sera, avrebbe deciso che il centro sportivo della Longarina che comprende la scuola di calcio Totti Soccer School e un’area padel, dev’essere restituita al legittimo proprietario.



La famiglia Blasi, come fa sapere il Corriere della Sera, che da anni gestisce il centro sportivo, dovrebbe restituire tutto entro il 30 giugno. Nel frattempo, la scuola calcio sarebbe stata chiusa impedendo così lo svolgimento del memorial dedicato al padre dell’ex capitano della Roma.

Le parole del fratello di Francesco Totti

“Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare lo spostamento del memorial dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid”, ha scritto in un post sui social Riccardo Totti annunciando così il rinvio dell’evento. “Il rinvio è maturato a seguito della scelta arbitraria ed illegittima dei gestori dei campi di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati”, si legge ancora.



La fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi, avvenuta ormai un anno fa, continua a far discutere per la causa di separazione che sembrerebbe ancora aperta con una serie di decisioni ancora da prendere.

Leggi anche

Francesco Totti, nuovi retroscena nella causa di divorzio/ "Cristian ha un contratto può mantenersi da solo"