Alex Nuccetelli, nuovi dettagli sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, l’amico che vent’anni fa presentò Ilary Blasi a Francesco Totti e che, subito dopo la fine del matrimonio tra i due ha rilasciato diverse dichiarazioni, torna a parlare svelando quelli che, potrebbero essere i motivi che avrebbero allontanato l’ex capitano della Roma dalla conduttrice. In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Nuccetelli ha parlato prima della famosa cena a cui erano presenti, contemporaneamente Ilary, Totti e Noemi Bocchi e poi ha raccontato quella che sarebbe stata la situazione nella coppia.



In merito alla famosa cena avvenuta ad ottobre 2021 di cui ha parlato Dagospia e Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, Nuccetelli ha detto: “C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti”.

Alex Nuccetelli torna a parlare di Ilary e Totti

Quale sarebbe il motivo che avrebbe allontanato Ilary Blasi e Francesco Totti che, per vent’anni, con il loro amore e la loro splendida famiglia, hanno fatto sognare tutti? “Io non so proprio come si sono ridotti così” – ha detto l’ex marito di Antonella Mosetti fra le pagine del Corriere della Sera – “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo”.



Poi ha aggiunto: “E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

Leggi anche

Francesco Totti, nuovi retroscena nella causa di divorzio/ "Cristian ha un contratto può mantenersi da solo"