Tu si que vales 2019, diretta sesta puntata

Si chiama Gabriele Andriulli il concorrente che scatena l’ammirazione e la commozione di tutti e quattro i giudici di Tu si que vales nella puntata in diretta questa sera su Canale 5. “Sono un culturista” svela l’uomo, che arriva però sul palco su una sedia a rotelle. Purtroppo un brutto incidente lo ha costretto a questa disabilità ma lui non ha perso le speranze e ha invece continuato a coltivare la sua passione: quella per il culturismo. Un allenamento costante e una gran forza di volontà lo hanno reso il primo culturista premiato in Italia su una sedia a rotelle, “Nel mondo in tutto siamo 31 così” aggiunge. La storia di Gabriele è uno schiaffo morale per i quattro giudici ma anche per il pubblico, che non può che applaudire con forza la sua determinazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorenzo e suo padre commuovono Gerry Scotti

Esibizioni e momenti esilaranti si alternano nella nuova puntata di Tu si que vales 2019. Si allarga la scuderia Scotti con uno pseudo-imitatore dei Cugini di Campagna, poi tornano in studio le tre spaventose ragazze vestite da Venerdì Addams ma non mancano anche momenti commoventi. Sul palco di Tu si que vales arriva Lorenzo, un ragazzo che balla la break dance. Prima dell’inizio della sua esibizione, sul palco arriva anche suo padre con la richiesta di poter per una volta guardare suo figlio esibirsi da vicino e non da dietro le quinte. Richiesta accontentata: l’uomo si siede da una parte ma si scopre poi che è tutta una scusa perchè alla fine l’esibizione coinvolge anche lui. I due si dilettano in un’ottima performance e il rapporto che traspare poi tra padre e figlio commuove fino alle lacrime Gerry Scotti. Aggiornamento di Anna Montesano)

Si inizia con un gavettone per tutti!

La nuova puntata di Tu si que vales non poteva che avere inizio con il consueto numero di Tip e Tap. Anche questa volta, i due simpatici personaggi, introdotti da Gerry Scotti, riportanto in studio la loro particolare macchina del tempo. Stavolta si parla di vacanze e, grazie alla macchina del tempo, Tip e Tap cercano di indovinare come sarà il clima per Maria e Rudy nei loro giorni di vacanza. Sia per la Val d’Aosta dove andrà la De Filippi a sciare che alle Maldive, dove Zerbi andrà con la famiglia a gennaio, splenderà il sole, parola di Tip e Tap! Zerbi è però chiamato a controllare di persona all’interno della famosa macchina del tempo ed è qui che si becca il primo gavettone. Azione che dà il via ad una vera e propria guerra d’acqua in studio! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, esibizioni e anticipazioni 23 novembre: Emanuela Petroni…

Tu si Que Vales 2019 torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui scopriremo quali sono i talenti pronti a stupire i nostri giudici ma, sbirciando sui social, sembra che una di loro sia Emanuela Petroni. L’attrice, conduttrice e comica dovrebbe essere presente sul palco dello show di Canale5 con la speranza di usufruire di un trampolino di lancio da milioni di spettatori. Il programma quest’anno sta superando ogni record di ascolti aggirandosi addirittura, in alcuni frangenti, intorno al 30% di share e questo significa che i concorrenti hanno l’occasione di farsi notare dal pubblico e dagli addetti ai lavori e forse questo è quello che spera la giunonica bionda che sui social si legge: “Questa sera SABATO 23 Novembre segui Emanuela Petroni in TV su Canale 5 a “Tu si que Vales” con MARIA De FILIPPI, GERRY SCOTTI, RUDY ZERBI, SABRINA FERILLI, TEO MAMMUCARI, BELEN, TIP e TAP…”. Cosa porterà sul palco? (Hedda Hopper)

Tu si que vales 2019, esibizioni e anticipazioni 23 novembre

Sabato 23 novembre, in prima serata, torna in onda il talent show più amato dagli italiani. Canale 5, infatti, trasmette la sesta puntata di Tu sì que vales che promette di regalare una nuova serata ai telespettatori ricca di esibizioni divertenti ed emozionanti. Giunto alla sesta edizione, nonostante il format sia sempre rimasto uguale, Tu sì que vales continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La settimana scorsa, infatti, il talent show condotto dal trio delle meraviglie formato da Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni ha portato a casa 5.427.000 spettatori pari al 29.5% di share confermandosi il programma più visto della serata. Merito dei conduttori, dei giudici, ma soprattutto dei concorrenti che, ogni settimana, stupiscono il pubblico in studio e a casa.

Tu si que vales 2019: le esibizioni del 23 novembre

A giudicare le esibizioni dei concorrenti di Tu sì que vales 2019 è la giuria comporta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Al voto dei quattro giudici si unisce quello della giuria popolare guidata da Sabrina Ferilli. La settimana scorsa, entrambe le giurie, sono state colpite da alcune esibizioni come quella di Andrea Prince che ha portato in scena un viaggio tridimensionale nella natura o quella di Edson e Leon, due amici brasiliani, uno di 55 anni e l’altro di 85 che si sono esibiti con un inno alla giovinezza con uno spettacolo di ginnastica acrobatica. E’ stata, inoltre, particolarmente apprezzata anche la performance di Amelinda Colombari che ha proposto ai giudici un viaggio sensoriale. Spazio, poi, anche ai talenti della Scuderia di Gerry Scotti che ha accolto Domenico Mastronardi la cui specialità èballare per un solo minuto il rock ‘n’ roll e il signor Amedeo che ha cantato Nel blu dipinto di blu (Volare) di Domenico Modugno.

Giordana Angi ospite a Tu si que vales 2019

Dopo aver ospitato Emma Marrone e Alberto Urso, Tu sì que vales 2019, questa sera, accoglierà un altro talento nato nella scuola di Maria De Filippi. Sul palco del talent show di canale 5, infatti, arriverà Giordana Angi, grande protagonista della scorsa edizione di Amici. Pur non avendo vinto il talent, Giordana è riuscita a conquistare un posto nel mondo della musica. Questa sera, sul palco del programma del sabato sera di canale 5 regalerà al pubblico il suo ultimo singolo Stringimi più forte estratto dal nuovo album “Voglio essere tua”.