Tu sì que vales 2023, anticipazioni e diretta semifinale 11 novembre: chi conquisterà la finale?

Questa sera 11 novembre su Canale 5 va in onda l’ottava puntata di Tu sì que vales 2023. Siamo ormai quasi giunti al gran finale di questa edizione, che proclamerà il decimo vincitore della storia di questo programma. Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni tornano dunque alla conduzione di una puntata che sceglierà gli ultimi talenti che conquisteranno la semifinale o, addirittura, la finale diretta della prossima settimana.

A scegliere i concorrenti che avanzeranno nella gara di Tu sì que vales è la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi. A Sabrina Ferilli invece il compito di farsi portavoce del voto del pubblico in studio. La giuria assegnerà oggi gli ultimi posti disponibili nella gara, prima di passare alla fase della semifinale.

Tu sì que vales 2023, anticipazioni: i finalisti scelti finora e la Scuderia Scotti

Nella scorsa puntata un nuovo artista è riuscito a conquistare un posto diretto in finale; dunque al momento i finalisti sono: l’illusionista Enzo Weyne, gli acrobati Duo Vita, i Messoudi Brothers (Giocolieri e spogliarellisti), gli acrobati Duo Artur & Esmira, gli illusionisti informatici Les French Twins, gli atleti Duo Paradise, il piccolo violinista Samuele Palumbo, gli acrobati Mystery of Gentlemen, il pole dancer Dimitry Politov, e gli ultimi arrivati Duo Just Two Men, anche loro acrobati.

Non mancheranno momenti divertenti nel corso della penultima puntata di Tu si que vales 2023, come le varie incursioni del simpatico Giovannino, pronto a mettere sotto torchio Sabrina Ferilli con scherzi e sfottò. Gerry Scotti avrà poi modo di ampliare ulteriormente la sua Scuderia Scotti. Per ora ha assoldato nella sua squadra i seguenti concorrenti: il ballerino Simone Cassano, Salvatore Miraglia (che mangia i ricci di mare interi), il ballerino Massimo Cammarata, lo spogliarellista Italo Arienti e i cantanti Claudio Casolaro e Rocco Angelino.

Tu sì que vales 2023: come seguire la puntata in streaming

Tu sì que vales può essere seguito, ogni settimana, sia in diretta televisiva che in diretta streaming. Per seguire la diretta televisiva basta sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 21.20. Contemporaneamente si può seguire la diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity, disponibile sia come sito che come app per pc, tablet, smartphone e smart tv. Grazie a Mediaset Infinity, le puntate di Tu sì que vales 2023 sono sempre disponibili così come le esibizioni singole dei concorrenti.