Tu si que vales in replica su canale 5, commento live

Divertimento e leggerezza nella replica di Tu Si Que Vales. In questa puntata abbiamo visto alternarsi numerosi artisti e atleti, che hanno intrattenuto ed emozionato il pubblico a casa. Abbiamo visto all’opera i giocolieri Duo Alexey e Pavel, il rapper Manolo Paoletti, il mago Richard Jones, i giocolieri Dodgeball Average Perugia, il cabarettista Glauco Franca, l’atleta Gaggi Yatarov e l’originale pittore Alex Dowis. Insomma ne sono succede di tutti i colori, con la complicità della giuria sempre più partecipe e propositiva. Un quartetto ben assortito, quello dei giurati (De Filippi, Zerbi, Scotti e Mammuccari) che diverte e si diverte. Tra gli altri protagonisti sul palco la pattinatrice Chiara Censori, gli spogliarellisti Candymen ma anche il simpaticissimo ballerino Egisto Castagnoli, il signore anziano che ha chiuso in bellezza la puntata di questa sera.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

I ballerini Dani e Jose brillano sul palco di Tu Si Que Vales

Musica e numeri sul palco di Tu Si Que Vales. Una replica che ripropone l’originalità di numerosi artisti, ma anche il talento di concorrenti davvero brillanti. Come gli acrobati Jose e Dani, che illuminano il palco con dei passi davvero eccezionali. Ritmo, interpretazione ed eleganza si fondono in un’unica esibizione che lascia a bocca aperta tutta la giuria di Tu Si Que Vales. I complimenti si sprecano, gli applausi sono eloquenti. Curiosa anche la storia dei due ballerini, che raccontano di essere stati fidanzati. Adesso sono uniti esclusivamente da un rapporto lavorativo. La danza sembra risultare il trait d’union tra Jose e Dani, che in pista appaiono uniti più che mai. Sicuramente una delle coppie più apprezzabili della puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Rudy Zerbi a bocca aperta per Uomini Uguali

Un simpatico ballerino fa letteralmente scatenare la giuria di Tu Si Que Vales. Con la sua camicia bianca e la sua abilità di “mimo”, intrattiene pubblico e giurati. Si tratta di un’esibizione abbastanza leggera, che fa ridere ma che evidentemente non convince. Per i giurati è no, per il pubblico pure. Il “maestro” deve abbandonare il talent show di Canale 5. Al suo posto una coppia di ballerini professionisti, che incantano con passi delicati e acrobazie pirotecniche. Rudy Zerbi rimane a bocca aperta: “Wow!”. Si solleva l’applauso scrosciante del pubblico. Passaggio del turno praticamente assicurati per i due ballerini, che illuminano con un talento straordinario. “Bellissima storia, ma anche bel tempo”, dice all’unisono alla giuria. Si comincia a far sul serio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vako Marchelashvili è impressionante

La replica di Tu Si Que Vales, in onda questa sera su Canale 5, si preannuncia a dir poco scoppiettante. Tanti artisti sono pronti a calcare il palco di Mediaset, con l’intento di sorprendere giuria e pubblico. In questa puntata della sesta edizione sono molti i concorrenti che hanno lasciato il segno. Nell’appuntamento di questa sera ad esempio spicca su molto il georgiano Vako Marchelashvili, che in apnea è impressionante con due cubi di Rubik. Non è la prima volta che un concorrente si cimenta in una prova del genere. Nel 2015 negli Stati Uniti avrebbe completato otto cubi di Rubik in apnea, anche se il suo risultato non è stato ritenuto valido per presunte violazioni regolamentari. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

REPLICA SESTA PUNTATA DI TU SI QUE VALES 2019

Tu sì que vales

torna in onda oggi, mercoledì 6 maggio, in prima serata su canale 5, con la replica della quarta puntata della sesta edizione. Il mercoledì sera della rete ammiraglia della Rai continua ad essere dedicato al talento di Tu sì que vales che, nel corso della sesta edizione, hanno regalato emozioni, ma anche tantissime risate. Nella replica in onda questa sera, esattamente com’è accaduto nei precedenti appuntamenti, non mancheranno le esibizioni divertenti, quelle che lasceranno senza fiato sia i telespettatori che i giudici, ma anche per performance emozionanti ed in grado di far riflettere. Nonostante si tratti di repliche, il talent show di canale 5 continua a convincere il pubblico. La settimana scorsa, infatti, sono stati 3.838.000 spettatori pari al 18.5% di share vincendo la sfida contro le Meraviglie di Piero Angelo. Quali esibizioni, dunque, saranno trasmesse nel corso della replica della quarta puntata di Tu sì que vales?

LE ESIBIZIONI

Grandi performance nella replica del quarto appuntamento della sesta edizione di Tu sì que vales. A salire sul palco conquistando i consensi di pubblico e giuria saranno il rapper Manolo Paoletti, il mago Richard Jones, i ballerini e acrobati, i giocolieri Duo Alexey e Pavel, il comico Glauco Franca, l’atleta Gaggi Yatarov, il pittore al buio Alex Dowis, la pattinatrice Chiara Censori, gli spogliarellisti Candymen, l’imitatore di Adriano Celentano, gli acrobati Jose e Dani, il comico Sethward Allison, Vako in grado di risolvere il cubo di Rubik in apnea, il rumorista Lory ASMR, gli acrobati Rockets Stars e i giocolieri Dodgeball Average Perugia. Spazio, inoltre, ai fachiri Deadly Games che conquisteranno direttamente la finale. Entrerà, inoltre, a far parte della scuderia di Gerry Scotti sarà l’anziano ballerino Egisto Castagnoli.

LA GIURIA DI TU SI QUE VALES

Come sempre, a presentare i vari concorrenti di Tu sì que vales saranno Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I giudici, invece, saranno come sempre Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutti e quattro saranno coinvolti in un numero che li metterà a dura prova. Ancora una volta, tuttavia, a scatenare le risate del pubblico sarà Sabrina Ferilli che, come rappresentate della giuria popolare, ogni settimana, dà vita a divertenti siparietti con l’amica Maria De Filippi e con gli altri giudici. La replica della quarta puntata di Tu sì que vales potrà essere seguita in diretta streaming su Mediaset Play.