Un altro domani, anticipazioni puntata 4 aprile su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 4 aprile, ci dicono che Carmen continua ad appoggiare Victor, dopo averlo aiutato a comunicare con sua madre all’estero. Nonostante le preoccupazioni di Francisco, che teme che la figlia possa essere scoperta da un momento all’altro da Ventura, la ragazza pianifica la fuga di Victor e nell’impresa coinvolge anche Kiros. Carmen è certa dell’innocenza del suo ex fidanzato: non potrebbe mai aver pianificato una rivolta contro la colonia. Non ne sarebbe capace. Piuttosto crede fermamente che dietro a tutto ci sia Ventura. Questo è un motivo valido per convincerla ad aiutare Victor perché, nonostante tutto, ci tiene ancora a lui. Peccato che quando arriverà il momento per aiutarlo a scappare, così da evitargli una condanna per alto tradimento, qualcosa andrà storto…



Un altro domani, anticipazioni di oggi 4 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Julia non riesce a credere che Sergio le abbia davvero detto che loro due sono ancora sposati! Sembra che il suo ex fidanzato stia meditando vendetta contro di lei, e non ha tutti i torti. La giovane imprenditrice non intende restare con le mani in mano, quindi ha chiesto l’immediato intervento di Diana. Così, tramite l’azione dei legali della madre, Julia ha la conferma: per la legge lei e Sergio risultano ancora sposati. Un colpo di scena che nessuno si aspettava e con cui ora la ragazza dovrà convivere. Ma siamo sicuri che Sergio si limiterà a questo oppure porterà avanti la sua vendetta ancora per molto e con conseguenze ancora più gravi?



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Erik rimane sconvolto dopo aver assistito a un bacio tra Olga e Tirso e finisce per rompere un giradischi prezioso a Mario. Intanto, Sergio fa sapere a Julia che i due sono ancora legalmente sposati. A Rio Muni, Carmen continua a nascondere Victor, ma viene scoperta da Francisco che la prega di stare attenta a non farsi scoprire da Ventura: le conseguenze sarebbero irreversibili. Inés e Angel continuano a darsi la colpa per la morte di Alicia, mentre la guardia coloniale prosegue le indagini sull’incidente fatale accaduto alla ragazza.

Leggi anche

Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 1 marzo 2024: Marta soffre per Vittorio e vuole lasciare Milano