Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni da Giorgio Marchesi

Un Passo dal Cielo 7 ha già spianato la strada a una potenziale coppia? Almeno è ciò che ha lasciato intendere Giorgio Marchesi nel corso di una sua ospitata a Oggi è un altro giorno. Nel programma di Rai 1, dove si è presentato insieme alla protagonista della fiction Giusy Buscemi, l’attore ha parlato della dinamica tra il suo personaggio, la new entry Luciano Paron, e la neo ispettrice Manuela Nappi, sorella del commissario Vincenzo. Una dinamica interessante, a giudicare dalle sue parole: “Io sin dall’inizio da quando ho letto la sceneggiatura ho pensato secondo me Paron è innamorato o comunque affascinato da Manuela, nonostante sia un maschilista.” Uno spoiler clamoroso sul rapporto che avranno i due nella settima stagione?

Sappiamo che nel nuovo ciclo di puntate, la protagonista interpretata dalla Buscemi torna a San Vito di Cadore pronta per iniziare la sua vita da ispettrice al fianco del fratello Vincenzo. Qui avrà a che fare con nuovi personaggi che lentamente incroceranno la sua strada, tra questi c’è proprio Paron. L’uomo è un allevatore, nonché proprietario di una delle più grandi mandrie di bovini del Veneto. Manuela comincerà a sospettare di lui quando il misterioso uomo, che dall’aspetto sembra un cowboy d’altri tempi, finisce per essere coinvolto in un’importante indagine. Che l’astio tra i due si trasformi in qualcosa di più?

Un Passo dal Cielo 7, una nuova Manuela Nappi: parla Giusy Buscemi

In Un Passo dal Cielo 7 conosceremo una Manuela Nappi del tutto nuova: dopo aver trovato la sua indipendenza, che tanto cercava nella scorsa stagione, nelle nuove puntate la sorella di Vincenzo dimostrerà di essere una giovane donna coraggiosa e caparbia. Ora è una poliziotta tutta d’un pezzo, esperta in prossemica e tecniche di interrogatorio, ma non ha abbandonato l’empatia che l’ha contraddistinta nella passata stagione. Nonostante Manuela sia un personaggio molto simile a lei, l’attrice ha espresso il desiderio di poter ricoprire ruoli diversi: “Finora ho interpretato personaggi molto simili a me, invece mi piacerebbe cimentarmi non ho un tipo preciso ma con un personaggi diverso da me”, ha spiegato a Oggi è un altro giorno.

Giusy Buscemi ha poi raccontato com’è stato tornare sul set di Un Passo dal Cielo 7 a poche settimane dalla nascita della terza figlia. Nonostante le difficoltà, l’attrice è riuscita a superarle grazie al prezioso aiuto del marito, il regista Jan Michelini, della famiglia e dei suoi affetti più cari.