Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 25 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 25 gennaio, ci dicono che Roberto e Raffaele si sono dichiarati guerra aperta; quest’ultimo non ha perdonato l’intromissione dei Ferri nella vita della povera Ida, che è stata di nuovo raggirata per i loro loschi piani. E quindi i due continuano a mantenere una certa ostilità. Questa situazione, però, fa suscitare qualche perplessità in Filippo che si chiederà fino a che punto potrà proseguire questa storia. Tuttavia, i due sembrano appena all’inizio. Allo stesso modo, Diego ha ancora un atteggiamento freddo e scostante verso Ida, che comunque tenta di approcciarlo per fargli capire il suo punto di vista: la ragazza non ha avuto altra scelta che accettare la proposta dei Ferri!



Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 gennaio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Diego è ancora freddo nei confronti di Ida, e la ragazza ci rimane molto male. Accade, però, qualcosa, che porterà il Bruni Jr. a riavvicinarsi alla giovane. Infatti lui assisterà a un duro confronto fra la povera Ida e Marina, che lo convincerà a tornare sui suoi passi. Diego sarà lì per consolarla, e questo accorcerà nuovamente le distanze tra i due: ci sarà finalmente la pace? Nel frattempo, Clara e Rosa discutono aspramente. Le due hanno dei problemi economici e rischiano di perdere ogni cosa. Le amiche cercando di restare composte, senza esagerare, ma è chiaro che Rosa avrà un peggioramento d’umore. Le cose non vanno per niente bene a casa! A quel punto, Giulia decide di intervenire e si darà da fare per darle una mano.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, dopo il pestaggio subito, Nunzio è ricoverato in ospedale. Rossella si occupa di lui, e si rafforza la loro vicinanza. I due si ritrovano più uniti e amici che mai, suscitando la gelosia dell’irascibile Riccardo. Rossella prova a rassicurarlo, concentrandosi esclusivamente su di loro. Il rapporto tra Manuela e Costabile si fa sempre più intenso. La Cirillo, intanto, mantiene con Niko un legame puramente d’amicizia. I due “amici”, però, appaiono molto distanti. Al contrario, Manuela e Costabile sono ormai una coppia solita, tanto che, in un momento di intimità lei gli confida quale lavoro vorrebbe fare appena avrà terminato l’università. Guido e Mariella continuano la loro “guerra” dentro le mura di casa. Rosa e Clara hanno dei problemi economici e temono di perdere la casa.

Leggi anche

Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 1 marzo 2024: Marta soffre per Vittorio e vuole lasciare Milano