Aria di news nel trono classico di Uomini e Donne? È di poche ore fa un filmato in cui Raffaella Mennoia anticipa ai telespettatori importanti colpi di scena sulla stagione in partenza nei prossimi mesi. L’autrice non anticipa nulla, ma annuncia che le novità si preannunciano molto importanti; ecco le sue parole: “Ragazzi buongiorno e buona domenica – dice la celebre autrice di Maria De Filippi – volevo avvisarvi che domani pubblicherò un video che riguarda Uomini e Donne su un’importante comunicazione che vogliamo darvi”. Nella breve clip pubblicata nelle prime ore di oggi, la Mennoia spiega anche che avrebbe voluto parlare della questione già in queste ore, tuttavia, spiega nel filmato, “purtroppo riusciamo domani e non oggi, però vogliamo avvisarvi! Buona domenica”. Novità in arrivo su tronisti e corteggiatori o a cambiare sarà la formula del dating show? Non resta che attendere domani per ulteriori sviluppi sulla vicenda. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IVAN GONZÁLEZ E SONIA PATTARINO SONO IN CRISI?

Ivan González e Sonia Pattarino sono in crisi? Dopo un inizio particolarmente difficoltoso, con l’ex tronista forse poco incline a mettere in piedi una relazione solida, i due hanno incominciato a frequentarsi anche fuori dal trono classico di Uomini e Donne. Le cose, fino a qualche settimana fa, sembravano andare bene ma adesso, qualcosa potrebbe essersi rotto. In questi mesi hanno regalato ai loro estimatori, moltissime fotografie piene di dediche e viaggi condivisi tra Spagna e Italia, per trascorrere insieme la maggior parte del tempo libero. E adesso? Dell’ultimo periodo, tra i due ex protagonisti del dating show, pare essere caduto il gelo. Non ci sono riferimenti social e non rispondono nemmeno alle domande sulla loro vita sentimentale. Il primo indizio però, lo ha regalato Sonia in queste ore. Postando uno scatto intenta a fare “silenzio” con il dito, ha scritto: “A volte preferisco restare in silenzio”. I fan, stanno già ipotizzando il “peggio”: “Non soffrire per niente e nessuno carissima. Prendi la tua vita in mano e vai avanti sempre. Perché sei donna e spero che tu avrai il meglio della vita”, le scrivono i fan tra i commenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA MALINCONIA DI ANDREA CERIOLI

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, dopo avere smentito la crisi, vivono la loro storia d’amore serenamente. Nonostante questo, da sempre l’ex tronista è stato un po’ volto un po’ nostalgico, avendo un carattere che a volte, sfocia nella malinconia.  Proprio in queste ore infatti, il bolognese ha postato una riflessione: “Vorrei tornare un po’ come quando ero piccolo che l’unico problema che avevo erano le 2 ore obbligatorie di compiti a casa che mia mamma mi costringeva a fare al mare sotto l’ombrellone”. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo avere avuto il trono per la prima volta ed avere scelto (solo una volta fuori, Valentina Rapisarda), era tornato in pista come tentatore durante la prima stagione di Temptation Island Vip. Di seguito, la sua seconda occasione sulla mitica poltrona rossa e, anche in questo caso, ha preferito rinunciare alla scelta pomposa con tanto di villa, per dare esclusivamente spazio ai sentimenti scegliendo la sua attuale fidanzata. Oggi, nonostante passate voci di presunte crisi, vivono alla grande la loro storia d’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TRA UN MESE INIZIANO LE REGISTRAZIONI

Manca poco più di un mese all’inizio delle registrazioni della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne che, come sempre, cominceranno a fine agosto per poi essere trasmesse da metà settembre su canale 5 e i rumors su quelli che saranno i nuovi tronisti aumentano. In particolare, c’è molta attenzione sul trono maschile. Esattamente com’è accaduto negli scorsi anni, la redazione del programma di Maria De Filippi sarebbe intenzionata a puntare sui protagonisti di Temptation Island 2019 che hanno creato più dinamiche. In pole, infatti, non ci sarebbe solo Alessandro Cannataro che Very Inutil People considera il primo tronista della nuova stagione della versione classica del dating show, ma anche altri nomi. In particolare, sul web, circolano rumors secondo i quali sul trono potrebbero esserci Andrea Fiomena e Aessandro Zarino.

UOMINI E DONNE: ANDREA FILOMENA E ALESSANDRO ZARINO, DA TEMPTATION ISLAND AL TRONO CLASSICO?

Andrea Filomena e Alessandro Zarino sono stati i protagonisti delle prime quattro puntate di Temptation Island. Andrea ha partecipato al programma con la fidanzata Jessica Battistello che, sin dai primi giorni di permanenza all’interno del villaggio, ha provato interesse proprio per Alessandro Zarino. Come è noto, poi, Jessica ha chiuso la storia con Andrea per continuare a conoscere proprio il tentatore con il quale, però, non sarebbe nata alcuna storia. Motivo che potrebbe spingere la redazione di Uomini e Donne ad offrirgli il trono. Andrea, invece, è stato molto apprezzato dal pubblico femminile e la sua presenza sul trono sarebbe ben gradita. I due, dunque, da rivali, si ritroveranno seduti l’uno accanto all’altro sul trono di Uomini e Donne?