Uomini e donne, le anticipazioni della puntata in diretta datata 11 gennaio 2023

La nuova puntata di Uomini e donne si chiude con l’uscita dallo studio di Alessio Corvino. Questo, dopo che Lavinia Mauro mette in discussione il suo interesse, dal momento che lui non la difende dalle critiche web che riceve sui social.

Alessio Campoli lascia il trono?

Al centro studio poi é la volta di Lavinia Mauro. La tronista é contesa tra i due Alessio. Il biondo, Alessio Corvino, registra un’esterna passionale con Lavinia. E Alessio Campoli sente il peso della passione che trapela tra il rivale e la donna dei suoi sogni: “Io lo vedo come lo vuoi, lui”. Che il trono di Lavinia rischia di perdere Campoli, con un ritiro del corteggiatore?

Federico Dainese lascia il trono

La puntata, poi, prosegue con le immagini della scelta del tronista, Federico Dainese. “Sono consapevole del mio percorso, sono pronto ad avere una fidanzata, ma devono nascere i sentimenti”, dichiara Federico, dicendo addio al trono. Il tronista quindi si ritira e torna a casa. (Agg. Di Serena Granato)

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti in crisi

La nuova puntata di Uomini e donne vede Gloria Nicoletti al confronto con Riccardo Guarnieri. I due battibeccano al centro studio, per una serie di incomprensioni, e così sembra aprirsi la crisi della loro frequentazione intima. “Io avevo bisogno di una relazione equilibrata e non un tira e molla”, dichiara Gloria, contestando alcune mancanze di attenzioni di Riccardo nella loro frequentazione. “Io non voglio arrivare al punto in cui ti faccia pesare tutto quello che ho fatto per te… Ti ho cercato per tre volte…”, Dichiara a sua difesa Riccardo, in replica alle accuse. “Se tu ci tieni a me, perché hai chiuso i contatti con me per un pomeriggio?”, prosegue Gloria, “lui é sparito, mi chiude e mi riapre…”. Nel frattempo in studio per Gloria si presenta il nuovo corteggiatore, di nome Umberto.  (Agg. Di Serena Granato)

Federico Dainese lascia il trono di Uomini e donne?

Prosegue il consuetudinario appuntamento tv di Uomini e donne, con la puntata odierna datata 11 gennaio 2023, dove é previsto l’addio di Federico Dainese. Stando alle anticipazioni TV riprese da Uomini e donne classico e over, risulta prevedibile che la nuova puntata del dating show registri il ritiro dal trono classico del tronista. Il giovane ha espressamente dichiarato -in una recente registrazione della trasmissione- di non aver trovato l’anima gemella nel suo percorso tv, tanto da voler vedere a terzi la sua poltrona al trono classico. Sarà una scelta condivisa o criticata, dai telespettatori?Chissà.

Per il trono classico, poi, l’altra tronista in carica ha condiviso un’esterna con entrambi i due corteggiatori, il biondo Alessio Corvino e il moro Alessio Campoli. Chi farà breccia nel cuore della giovane Lavinia Mauro? Federico Nicotera, l’altro tronista in carica, potrebbe invece vedersi costretto a chiudere il trono, anche nell’ipotesi di una scelta anticipata. Questo perché, tra le corteggiatrici, sia Carola che Alice minacciano il ritiro dal programma, sentendo troppo forte il peso del contendersi le  attenzioni del tronista.

Per il trono over di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti …

Nell’attesa di scoprire di più, a Uomini e donne si prevedono risvolti anche per ciò che concerne la quota del trono over. Reduce dall’addio definitivo alla storica ex Ida Platano, uscita dal programma in coppia con Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri vive una conoscenza tra alti e bassi con Gloria Nicoletti. I due, a quanto pare, si sono rivisti, anche sfruttando i festivi a cavallo tra il Santo Natale 2022 e il Capodanno 2023. Che possa ufficializzarsi un nuovo amore?

Come rilevano le ultime anticipazioni TV di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti si sono concessi un’uscita per dare insieme il benvenuto al nuovo anno 2023.