Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 gennaio: Lavinia furiosa con Alessio Corvino

Maria De Filippi fa entrare Alessio Corvino annunciando già che Lavinia è arrabbiata con lui. La tronista fa il suo ingresso e dichiara che ci sono dei video e delle foto che mostrano il corteggiatore con un’altra ragazza, che lui dice essere una “cara amica”. A questo punto, la conduttrice manda in diretta un post che lo stesso Alessio ha scritto per “scagionarsi” dal video in questione.

La tensione tra Lavinia e il corteggiatore si accende e la tronista è convinta che tra lui e questa ragazza ci sia stato un bacio. Corvino tenta di spiegare perchè era in compagnia di questa amica: “Era il 31 sera, sono andata con questo mio amico e andiamo a un locale che alcuni amici hanno fittato per fare il Capodanno. Dopo il cenone…” A questo punto Lavinia lo interrompe furiosa, ma lui si difende: “E’ la stessa ragazza che vedi sempre nelle storie. Montano una paparazzata e tu sei così stupida che ci credi“. La tronista replica seccata: “Io non ho più fiducia in te, ora ti rimbocchi le maniche e fai qualcosa per recuperare“. La giovane studentessa si rivolge a Maria De Filippi e dichiara: “Lui non si preoccupa mai di come posso rimanerci io, non mi dimostra mai che è interessato a me. E’ cambiato è diventato spocchioso e si atteggia“. (Agg. Valentina Masciolini)

Uomini e Donne, diretta puntata 23 gennaio: Maria De Filippi smaschera Alessandro

Mentre Alessandro SP. era al centro studio davanti le sue corteggiatrici, inizia una lite con Desdemona che ha deciso di troncare la frequentazione con lui. La dama svela che il motivo è l’ossessione per il sesso: “Ha un chiodo fisso“, poi accusa il cavaliere: “Mi hai detto che mi davi l’esclusiva se venivo a letto con te“.

Alessandro ha dichiarato che la conoscenza è fatta da due step per lui: quello mentale e quello fisico. A questo punto, Maria De Filippi smaschera il cavaliere facendo capire alle dame sedute per lui che potrebbe andare a letto con tutte loro per “conoscerle”. A questo ragionamento anche Cristina interviene e dichiara: “Per aprirmi da quel punto di vista io devo avere un po’ di esclusiva“. Dunque, la dama si alza e interrompe la conoscenza con lui che cerca di giustificarsi dicendo: “Questo è il mio modus operandi, io fuori da qui ho sempre conosciuto così le persone solo che non lo dicevo in pubblico“. A difesa del cavaliere interviene solo Gemma Galgani che dichiara: “Per me è un approccio di conoscenza giusto” e Tina Cipollari esplode: “Mica sei una macchina che serve il collaudo“. (Agg. Valentina Masciolini)

Alessandro si infuria con Pamela è scontro a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne del 23 gennaio inizia con Gemma, Silvia, Cristina, Desdemona e Pamela al centro studio. Alessandro entra e affronta un problema con Pamela ovvero il fatto che abita con il suo ex compagno e socio in affari: “Io non ho nessun problema” afferma la dama, il cavaliere però aggiunge: “Io non credo nell’amicizia tra uomo e donna“.

Pamela aggiunge che non ha più attrazione verso l’ex che, anzi, lo vede come un fratello: “Lui è entrato a casa mia da circa un anno. E’ normale che se subentra qualcuno è giusto che questa persona faccia la sua strada“. Nonostante ci siano queste incomprensioni, Alessandro non vuole chiudere con la dama ed esprime la volontà di continuare a frequentarla. (Agg. Valentina Masciolini)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 gennaio: i protagonisti del trono over

Oggi, martedì 23 gennaio 2023, inizia una nuova settimana con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. Su chi si accenderanno i riflettori in questo nuovo appuntamento? Nella puntata andata in onda venerdì scorso, Riccardo Guarnieri e Gloria si sono seduti al centro studio. I due hanno trascorso il Capodanno insieme ma il cavaliere ha ribadito di non essere innamorato di Gloria.

La dama, invece, ha dichiarato che Riccardo, fuori dallo studio, si è rivelato molto affettuoso. Riccardo ha conosciuto una nuova dama, ma ha decido di non iniziare a frequentarla. Il cavaliere ha anche discusso con Roberta. L’opinionista Tina Cipollati si è mostrata molto interessata a un cavaliere di nome Claudio.

Uomini e Donne: Lavinia litiga con Alessio Corvino

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 23 gennaio, si parlerà dei tronista, Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Secondo le anticipazioni Lavinia ha discusso con Alessio Corvino e pare sia uscita in esterna con Alessio Campoli. Federico, invece, ha portato in esterna Carola, ma in studio non mancherà qualche tensione tra loro. Spazio anche ai protagonisti del trono over. Si tornerà a parlare di Alessandro, che sta conoscendo meglio Gemma, Pamela, Desdemona, Cristina e Silvia. Ma oggi si parlerà di Pamela: il cavaliere è rimasto male quando è venuto a sapere che la dama vive ancora con l’ex compagno, socio anche sul lavoro. Biagio sta continuando a conoscere meglio Carla, ma non mancano discussioni e le tensioni con Silvia.