Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono attualmente al centro delle nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. I due amici, anche fuori dal programma, continuano a vedersi in amicizia. Il toscano infatti, è molto innamorato della nuova compagna e convive con lei in provincia di Firenze, tra le campagne toscane. Nonostante questo, la loro frequentazione continua a dare fastidio al parterre in studio. Anche Gianni Sperti, ha insinuato che la dama sia troppo in contatto con l’ex gabbiano che aveva rubato il cuore di Gemma Galgani. La Tedesco ha raccontato di avere incontrato a Firenze una sua amica di vecchia data e alla cena si sarebbe presentato anche l’ex cavaliere. “Dovevi dire che durante la settimana hai trascorso una settimana con Giorgio”, ha voluto precisare Gemma. La discussione tra le due è proseguita pure durante la sfilata a tema red carpet. “Hai rotto le scatole! Sono undici anni che parli! Undici anni che ti sento! Pigliati ‘sta vittoria, mettiti ‘sta corona e fatti ‘sta sfilata! Se queste sono le tue gioie prenditele”, queste sono state alcune delle parole urlate da Anna nel dietro le quinte del dating show: e voi, da che parte state?



CAOS NELLO STUDIO

Caos nello studio di Uomini e Donne nel corso della nuova puntata del trono Over e tutto a causa della nuova sfilata delle donne. La sfida tra Anna Tedesco e Gemma Galgani scatena in studio un vero e proprio putiferio e lo schieramento del pubblico in due fazioni. A vincere è Anna ma è addirittura Gianni Sperti a schierarsi con Gemma e chiedere una seconda votazione. I cavalieri avrebbero votato male e questa affermazione trova molte persone del pubblico concordi. La polemica che si scatena in studio porta Anna Tedesco, da dietro le quinte, ad intervenire. La dama è furiosa e scarica su Gemma una serie di accuse pesanti o meno, che in parecchi trovano assurde ed esagerate. Alla fine, è la stessa Gemma a chiedere che la votazione non venga ripetuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PAMELA E ENZO GIÀ IN CRISI?

Uomini e donne chiude in bellezza con il trono over e con la sfilata che, dopo quello che è successo la scorsa settimana, sembra davvero aver attirato l’attenzione del pubblico a casa. Il programma porterà al centro dello studio, prima della passerella, la bella Pamela Barretta. Nei giorni scorsi la dama ha chiuso con Stefano Torrese e ha aperto un nuovo capitolo con Enzo. I due sono già usciti insieme e hanno ammesso di stare anche molto bene ma, a quanto pare, i problemi per loro non mancano e ancora una volta potrebbe essere la gelosia di lei a giocare brutti scherzi a tutti. Pamela siederà al centro dello studio e rivelerà che il bello e sorridente Enzo ha una serie di amiche con le quali, a quanto pare, ha avuto anche alcune liason. In realtà non sono fidanzate e lui non è impegnato ma lei è molto infastidita dalla questione tanto da inviarlo a creare un gruppo whatsapp in cui inserirle tutte per tenerle così sotto controllo insieme. Cosa rivelerà Enzo su di loro e sulla frequentazione con Pamela? (Hedda Hopper)



ANNA TEDESCO PARLA DI GIORGIO MANETTI…

Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 2 ottobre, con la terza ed ultima parte della nuova puntata. Dopo le lacrime di Ida Platano e la decisione di Anna Tedesco di chiudere una conoscenza, il trono over riparte proprio da Anna che finisce nuovamente sott’accusa per la sua amicizia con Giorgio Manetti. Gianni Sperti, infatti, punterà ancora il dito contro la dama non fidandosi delle sue intenzioni ed essendo convinto che con Giorgio il rapporto non sia totalmente amichevole. Dopo il capitolo Anna Tedesco, al centro dello studio tornerà a sedersi Pamela Barretta. La bellissima dama, chiuso definitivamente il capitolo Stefano Torrese, ha deciso di darsi una nuova possibilità accettando il numero di telefono di Enzo, un nuovo cavaliere che aveva notato sin dalla prima puntata. La conoscenza è iniziata nel migliore dei modi, ma nella puntata odierna, Pamela non nasconderà i suoi timori di fronte alla scelta del cavaliere di procedere a piccoli passa per alcune questioni del passato che deve risolvere.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: LA SFILATA DI GEMMA E ANNA

L’ultima parte della puntata odierna del trono over sarà dedicata alla sfilata femminile. Il tema di oggi è “Red Carpet” e a sfidarsi saranno due dame storiche del parterre di Uomini e Donne come Gemma Galgani e Anna Tedesco. Dopo aver conquistato il secondo posto interpretando Marilyn Monroe, Gemma accetterà la sfida che le ha lanciato Anna Tedesco indossando i panni di Rossella O’ Hara. Anna, invece, indosserà un abito lungo ed elegante che metterà in risalto la sua figura. La scelta di Gemma scatenerà la reazione di Tina Cipollari che boccerà l’outfit e porterà Gemma a difedendersi con rabbia al punto da attaccare anche la decisione della Tedesco di sfidarla. Ne nascerà, così, una discussione tutta femminile tra Gemma e Anna che non si risparmieranno battute e frecciatine.