Ludovica Valli, ex volto del trono classico, ha trovato nuovamente l’amore. Dopo la fine della sua storia con il suo ex, Federico, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi ha un nuovo fidanzato, che ha fatto la sua comparsa sui suoi profili social qualche giorno fa. Gli haters, però, non le hanno perdonato però le tempistiche, accusandola di essersi consolata troppo presto tra le braccia del suo nuovo amore. “Mi dispiace tanto leggere alcune cose – spiega l’ex di Fabio Ferrara – ma fatemi capire… voi vi fidanzate dopo mesi o anni vi lasciate per le più svariate motivazioni o per il semplice fatto che uno dei due non è più innamorato, e poi sapete già che resterete sole per tutta la vita?”, chiede la Valli ai suoi haters. “Vi prego, non prendiamoci in giro. Vi permettete di giudicare perché sono un “personaggio pubblico”. […] Non ho mai nascosto nulla della mia vita privata – dice l’ex tronista – anzi, ho sempre avuto il piacere di condividere dalle cose bellissime alle cose brutte con voi”. Ludovica Valli conferma inoltre che la conclusione della sua storia d’amore con Federico è avvenuta molto tempo prima dell’annuncio ufficiale sui social, mettendo così a tacere le parole avvelenate dei suoi haters. (Agg. di Fabiola Iuliano)



FRANCESCA DEL TAGLIA: “ATTENDO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO”

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono una delle coppie nate grazie al trono classico di Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A distanza di diversi anni dalla loro unione, la ex corteggiatrice ha raccontato la sua nuova vita accanto ad Eugenio, la nascita dei figli e del matrimonio su cui rivela: “sto ancora aspettando la proposta”. E’ possibile trovare l’amore a Uomini e Donne? Guardando Francesca ed Eugenio, insieme, la riposta non può che essere affermativa. La coppia, infatti, si è conosciuta all’interno degli studi del dating show di Canale 5 realizzando il sogno di costruirsi una famiglia. Francesca ed Eugenio sono non solo una coppia, ma anche genitori di due splendidi bambini Brando e Zeno. In occasione del battesimo del secondogenito Zeno, Francesca ha voluto raccontare la grande emozione del battesimo dalle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine: “abbiamo battezzato Zeno un mese fa. È stato bellissimo e molto emozionante, lui è stato bravissimo – ma, d’altronde, è sempre buono e tranquillo. L’abbiamo battezzato a Signa, nella stessa chiesa dove era stato battezzato Brando, e poi abbiamo organizzato il ricevimento a casa di mio padre. Siamo cattolici anche se non praticanti, e vorremmo che i nostri figli avessero un’educazione cattolica”.



Francesca Del Taglia di Uomini e Donne: “Zeno e Brando sono coccoloni e giocherelloni”

L’ex corteggiatrice ha poi parlato dei due figli: “vanno molto d’accordo, sono coccoloni, giocherelloni, forse un po’ qualche volta, ma in generale è protettivo nei confronti di Zeno, cosa che mi rende davvero felice. Io sono l’unica donna della famiglia e mi sento molto amata e sostenuta”. Francesca Del Taglia non nasconde di aver sempre desiderato una figlia femmina, ma di essere ugualmente così circondata da uomini che spera un giorno diventino come il padre e il nonno: “uomini corretti, d’altri tempi. Uomini che corteggino le ragazze e le rispettino, e che siano educati con tutti: le altre persone, gli animali, la natura. Spero di riuscire a istruirli come si deve, perché avere figli maschi non è semplice”.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo matrimonio: “ho già in mente l’abito da sposa”

Francesca Del Taglia ha anche parlato di matrimonio rivelando: “io sto ancora aspettando la proposta da Eugenio! Chiediamo tutti in coro a questo ragazzo di darsi una mossa, perché ci vuole una spinta”. Diciamo che è tutto pronto, visto che la Del Taglia ha pensato già anche all’abito da sposa: “ce l’ho in mente… ma non vi dico niente. Spero un giorno di poterlo mettere!”. In realtà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già pensato a tutti: “se ci sposassimo, penso che vorrei un centinaio di invitati. Non troppi, non pochi. Mi piace molto festeggiare, sono una persona gioiosa. Organizzerei qualcosa di bello per stare con gli amici e le persone care. Francesca Del Taglia ha poi parlato del programma Uomini e Donne: “se dieci anni fa ci avessero detto che ci saremmo incontrati a Uomini e Donne, ci saremmo amati e avremmo avuto due bambini meravigliosi, non ci avremmo mai creduto. Almeno, io mai nella vita, perché sono cose che succedono solo nei film o nei sogni. A noi è successo, e non smetteremo mai di ringraziare Uomini e Donne per averci dato una vita meravigliosa”. Poi sul finale si sente di dare qualche consigli ai prossimi tronisti e troniste: “Essere se stessi. C’è timore, c’è ansia, c’è soggezione, ma a parte queste sensazioni naturali, rimanete fedeli a quello che siete. È l’arma vincente, soprattutto per trovare la persona giusta, quella che starà al vostro fianco per tutta la vita”.