Uomini e donne, Riccardo Guarnieri conosce una nuova dama: svolta in amore all’orizzonte?

Riccardo Guarnieri dimentica Ida Platano ed é pronto a tornare a credere all’amore, a Uomini e donne? É l’interrogativo che nasce spontaneo per l’occhio pubblico dei fedeli appassionati ed esperti conoscitori delle vicende del trono over della trasmissione sui sentimenti. Questo, alla luce degli ultimi spoiler tv relativi alle puntate di Uomini e donne, registratesi tra il 1° e il 2 aprile 2023. Nel dettaglio, a far nascere il sospetto generale che Riccardo sia sulla strada giusta per dimenticare, in definitiva, l’ex dama uscente conosciuta al trono over, é una new entry appena arrivata per lui, a Uomini e donne.

E sulla scia del gossip esploso in questi giorni rispetto al viaggio di coppia che Ida Platano si é concessa a Parigi con l’attuale compagno conosciuto in TV, Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri fa concorrenza all’ex. Il cavaliere Tarantino torna cioè a far parlare di sé, intrecciando una nuova conoscenza alla corte dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, lasciando intendere di essere ormai giunto al momento della svolta nella vita sentimentale.

“Riccardo sta conoscendo una del parterre”, si apprende dagli ultimi spoiler tv di Uomini e donne, lanciato online dalla pagina Instagram Uomini e donne classico e over, a cura di Lorenzo Pugnaloni.

Riccardo Guarnieri, pronto all’addio alla tv?

Che Riccardo Guarnieri voglia gettarsi alle spalle il ricordo di Ida Platano sembra ormai non essere più un mistero. Ma cosa accadrà alla corte di Uomini e donne, il popolare dating show in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity? Che il cavaliere possa presto chiudere la sua ricerca dell’amore avviata in TV insieme alla nuova conoscente e uscire di scena dalle vicende del dating show? La domanda sorge ora spontanea, tra i fan di Riccardo e Ida in primis.