Tara Gabrieletto su Cristian Gallella: “22 marzo prima udienza per la separazione

Era il 2020 quando Cristian Gallella e Tara Gabrieletto decisero di porre fine alla loro romantica storia d’amore, che durava sin dall’esperienza a Uomini e donne del 2012. Una scelta sofferta, dolorosa, che ha portato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a prendere per sempre strade separate. La stessa Tara ha voluto rompere tutti i ponti con il suo passato, cercando di dimenticare quello che è stato e ripartendo da se stessa e da un presente tutto da costruire.



E ha ribadito questa necessità anche qualche ore fa, nel corso di una sessione di risposte alle domande dei suoi followers su Instagram. A una domanda specifica, ossia “Sei gelosa di Cristian?“, la Gabrieletto ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sulla questione: “Rispondo così magari mettiamo un punto. Assolutamente no! Per essere gelosa di una persona bisogna provare un sentimento e io per lui provo indifferenza“. E, a sorpresa, offre aggiornamenti sulla separazione da Cristian: “Non vedo l’ora che arrivi il 22 marzo per avere finalmente la prima udienza per la separazione per essere una donna libera a 360 gradi“.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la fine della loro storia d’amore

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sarebbero dunque a un passo dalla separazione. Da quel 2012, quando si conobbero a Uomini e donne, ne è passata di acqua sotto i ponti: il fidanzamento, la romantica storia d’amore, il matrimonio nel 2016, sino all’annuncio della rottura nell’estate del 2020. Ora entrambi hanno preso strade separate e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha tutta l’intenzione di ricominciare e concentrarsi sul suo presente: “Lui ha la sua vita e io ho la mia, quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato. Io oggi voglio vivere il mio presente“.

Se da un lato Cristian Gallella ha ritrovato l’amore al fianco di Sofia Oranges, dall’altro Tara Gabrieletto sarebbe al momento single. Raccolti tutti i cocci del matrimonio naufragato, l’ex corteggiatrice vuole ora concentrarsi sul suo presente. E, chi lo sa, ritrovare l’amore.