Sara Bucci pazza di Giulio Raselli. La bionda corteggiatrice di Uomini e Donne, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, racconta cosa ha provato durante la prima esterna con il tronista che sembra aver già fatto breccia nel suo cuore. “Giulio è stato una scoperta: quando l’ho visto dal vivo sono rimasta colpita e tra me e me ho pensato: “Che figo però!”. Mi piace molto il suo sguardo, ma non voglio sbilanciarmi, non vorrei gonfiare il suo ego. Come ogni donna, amo essere corteggiata”, confessa la corteggiatrice che poi aggiunge – “Giulio mi trasmette delle sensazioni che non riesco a definire ancora bene. Mi piace perché in certi momenti riesce a destabilizzarmi, una cosa che non mi accade facilmente con le persone che conosco da poco tempo. Non credo sia arrogante come dicono, anzi, credo solo che con lui ci voglia del tempo. Ha una personalità forte e decisa, e questo mi intriga molto”, Da parte sua, Giulio ha ammesso di provare un interesse per Sara che l’ha colpito soprattutto per l’energia e l’esuberanza. Tra i due, dunque, il percorso sarà in discesa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



VERONICA BURCHIELLI SCEGLIE ALESSANDRO ZARINO

Veronica Burchielli ha già fatto girare la testa a Giulio Raselli che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e donne trasmessa su canale 5, non ha nascosto la propria gelosia nei confronti della corteggiatrice che ha ammesso di essersi trovata meglio con Alessandro Zarino. Veronica che ha ammaliato i due tronisti con la sua indiscutibile bellezza ha dichiarato di essere intrigata dai modi di fare pacati di Alessandro e di non voler cadere negli errori del passato scegliendo di corteggiare Giulio i cui modi la spaventano un po’. “Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata” , ha spiegato a Uomini e Donne Magazine. Su Giulio, invece, ha detto: “è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatto soffrire”. Motivo che l’hanno spinta, nel corso dell’ultima registrazione che è stata animata dalla scelta di Sara Tozzi di abbandonare il trono di dichiararsi per Alessandro e continuare il suo percorso solo con lui.



UOMINI E DONNE, VERONICA BURCHIELLI: “HO SOFFERTO PER AMORE, OGGI CERCO UN UOMO…”

Sono bastate poche puntate a Veronica Burchielli per conquistare il pubblico di Uomini e Donne, curioso di scoprire quello che sarà il suo percorso all’interno della trasmissione. Dopo aver accettato di partecipare su richiesta di un’amica che ha mandato un’email al suo posto, la corteggiatrice è pronta a mettersi in gioco per trovare il vero amore. Veronica, infatti, cerca “una persona che mi faccia sentire una principessa; un uomo che mi corteggi, con il quale avere passioni che ci accomunano e da coltivare assieme. Mi piacerebbe avere vicino a me una persona con un carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile e aperto al dialogo. Qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io”. Un desiderio nato soprattutto dopo la delusione sentimentale che l’ha fatta soffrire molto: “Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella, Soffrivo la mia condizione fisica”, ha fatto sapere. Oggi non è più disposta a soffrire e spera di trovare davvero il suo principe azzurro. Sarà Alessandro Zarino?

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio