Veronica Ursida

chiude la conoscenza con Armando Incarnato nonostante la buona partenza. “Fino a ieri, prima di cena, andava bene. Ci siamo visti due volte e una sera siamo usciti a cena. Questa settimana mi ha fatto una sorpresa ed è salito a Roma. Mi ha fatto contattare dal negozio mentre io ero da un’altra parte dicendomi che era accaduto qualcosa e me o sono ritrovato lì. Era una bella giornata e abbiamo deciso di andare allo zoo facendo una cosa diversa”, spiega Veronica. Tutto bene, dunque, almeno fino a ieri. “Mi ha telefonato dicendomi che usciva con Ida e che stava venendo a Roma per uscire con lei”, spiega Veronica non nascondendo la propria delusione per l’atteggiamento di Armando Incarnato che resta in religioso silenzio ad ascoltare. Dopo aver ascoltato da Ida del bacio con Armando, Veronica decide di chiudere subito la frequentazione: “Per me va bene così. Abbiamo fatto una bella conoscenza” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Veronica Ursida contro Armando Incarnato: “ma perchè devo frequentarti?”

E alla fine sembra proprio che la meteorina Veronica Ursida oggi tornerà ad essere protagonista della nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Nel video che potete vedere cliccando qui, sembra proprio che la biondina in questi giorni ha visto e sentito tutti i giorni Armando Incarnato ma le cose non sono andate come previsto. La dama è arrivata in studio parlando del loro rapporto in questi giorni ma tutto è cambiato quando è arrivata Ida Platano. A quanto pare con quest’ultima Armando è uscito, ed è anche scattato un bacio, ma lo stesso non si può dire di Veronica che a questo punto rilancia: “Ma perché devo frequentarti! Non ne capisco proprio il motivo a questo punto”. Cosa succederà adesso tra loro? Armando non sembra intenzionato a fermarla e, anzi, si chiede la stessa cosa spingendola a trovare una risposta a questa sua domanda. Quale sarà? (Hedda Hopper)

Veronica e Armando, si è no?

Tra le conoscenze di Veronica Ursida durante la sua avventura nel Trono Over di Uomini e Donne, c’è anche quella con il cavaliere Armando Incarnato. A tal proposito, al magazine della trasmissione di Maria De Filippi la dama ha spiegato come starebbe proseguendo tra loro: “È circa una settimana che sto sentendo Armando, siamo usciti una sera e abbiamo passato una serata piacevole, tranquilla. Lui è estremamente simpatico, da buon napoletano, è stato per tutto il tempo carino e gentile, ma da qui a dire che mi possa interessare sul serio ce ne passa. Di certo quando parlo con lui mi sento stimolata e sono contenta di scambiarci opinioni, pensieri e chiacchiere”. Se ad Armando ha lasciato la porticina aperta con Riccardo Guarnieri le parole sono decisamente più dure: “Riccardo non mi trasmette nulla, per questo non l’ho cercato e sono stata evasiva con lui”, ha rivelato. Adesso Veronica ha deciso di viversi la sua esperienza senza farsi influenzare da nulla e soprattutto dalle varie discussioni che finora si sono consumate nello studio di Uomini e Donne, sebbene abbia ammesso di non averle viste perchè “Io non guardo il programma da tempo, perché va in onda in un orario in cui non sono a casa”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Veronica Ursida e la sua nuova avventura

Veronica Ursida è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne. Fin dalle prime battute, la donna ha catturato l’attenzione del parterre maschile ed in molti, hanno deciso di lasciarle il numero di telefono. La bionda, intervistata tra le pagine del magazine ufficiale del dating show, ha raccontato per quale motivo ha deciso di intraprendere questa nuova avventura. “Avevo bisogno di stravolgere la mia quotidianità, di dare un taglio netto al mio passato, inoltre sono convinta che in questo programma ci siano più possibilità di conoscere bene un uomo. Al di fuori della trasmissione, quando si incontra qualcuno, ci si scambia un messaggio, si esce e poi, appena compare qualsiasi problema, si tende subito a tagliare il rapporto, mentre in questo contesto è diverso: si va un po’ oltre le prime discussioni, si ha un approccio differente con l’altra persona”, ha confidato. Veronica ha svelato di avere provato molte sensazioni durante le battute iniziali, specie dopo avere ricevuto il mazzo di fiori da parte del suo ex fidanzato che voleva riconquistarla.

Uomini e Donne: è Veronica la dama più gettonata del trono over

“In quel momento, quando mi hanno portato quei fiori, sarei sprofondata, scappata, avrei voluto andare in un posto isolato lontano da tutti…”, ha aggiunto Veronica parlando della sorpresa che le ha fatto il suo ex. “Ma poi, a mente lucida, mi sono resa conto che è stato il gesto di una persona che ha capito di avermi persa perché nel nostro rapporto tante cose non sono state fatte da parte da sua. Purtroppo ci sono persone che, una volta capito che una storia è finita del tutto, si aggrappano a qualsiasi cosa pur di vivere nella speranza di recuperare l’altro, ma quando ti avevano vicino non ti apprezzavano e non ti davano le giuste attenzioni e il giusto amore…”. La dama del trono over di Uomini e Donne ha parlato in maniera dettagliata della sua ultima storia d’amore, definendola importantissima. “E’ durata due anni, ma nell’ultimo siamo stati lontani e durante l’estate la cosa è andata scemando: io non c’ero più”. E su Armando Incarnato rivela: “È circa una settimana che sto sentendo Armando, siamo usciti una sera e abbiamo passato una serata piacevole, tranquilla. Lui è estremamente simpatico, da buon napoletano, è stato per tutto il tempo carino e gentile, ma da qui a dire che mi possa interessare sul serio ce ne passa. Di certo quando parlo con lui mi sento stimolata e sono contenta di scambiarci opinioni, pensieri e chiacchiere”.